in

Elena Morali Instagram, incantevole sirenetta sugli scogli: «Che spettacolo!»

Elena Morali ha deciso di trascorrere questi ultimi giorni di Settembre  a Lampedusa e di condividere con i suoi followers le meraviglie del posto attraverso degli scatti social decisamente mozzafiato. La showgirl in costume con il suo fisico perfetto sembra una vera e propria statua greca. Il costante allenamento in palestra continua a regalarle ogni giorno ottimi frutti. I followers davanti a tanta femminilità hanno dato libero sfogo alla loro fervida immaginazione. Il post, infatti, è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo ha fatto il pieno di like e commenti. Non c’è nulla da fare, ancora una volta Elena si conferma la regina di Instagram.

Leggi anche –> Elena Morali Instagram, foto artistiche tra la sabbia bianca di Zanzibar: «Favolosa!»

Elena Morali

Elena Morali Instagram: una sirenetta a Lampedusa

Elena Morali ha descritto così il suo post su Instagram: «Sto scoprendo tutti gli angoli di paradiso di Lampedusa e devo dire che rimango estasiata! E voi ci siete mai stati?» Nello scatto Elena è stata immortalata su uno scoglio con indosso un micro costume a due pezzi blue e rosso. Il suo lato B, messo in bella mostra dalla prospettiva della foto, ha regalato ottimi spunti alla fervida immaginazione dei followers. Inoltre, anche la sua espressione non è passata minimamente inosservata: sguardo rivolto all’orizzonte e labbra leggermente dischiuse. Infine, le mani tra i capelli, lasciati in balia del vento, hanno reso l’immagine indimenticabile. Come sempre Elena ha ricevuto una marea di complimenti.

Followers completamente ipnotizzati

Davanti al suo fisico a dir poco perfetto, gli ammiratori di Elena Morali hanno invaso il post di complimenti. Un fan, riferendosi alla didascalia della foto, ha scritto: «Non ci sono mai stato…Però con quel lato B, ti viene voglia di visitarla!» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Se ci sei tu vengo subito….. quanto sei bella!» Un ammiratore, dopo aver osservato con attenzione lo scatto, ha commentato: «Che spettacolo di donna». In molti, completamente in estasi davanti alle “grazie” esplosive di Elena, le hanno detto: «Stupenda e fisico statuario!» Infine, un fan ha romanticamente concluso dicendo: «Sempre bellissima e molto sensuale complimenti!» >> Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Elena Morali (@elenamoralireal)

guendalina tavassi instagram

Guendalina Tavassi, in versione Wilma Flintstone è una bomba: «Ecco perché Fred…»

Adua Del Vesco

“Grande Fratello Vip”, Adua Del Vesco verità choc sulla setta, D’Urso: «Tanti nomi noti coinvolti»