in

Giulia De Lellis il backstage del servizio fotografico scatena i fan: «Wow sei pazzesca!»

L’ex volto noto di Uomini e Donne, Giulia De Lellis, su Instagram continua a stupire i suoi oltre 4,9 milioni di followers con degli scatti pazzeschi. Questa volta l’influencer ha pensato bene di portare con sè i suoi ammiratori direttamente dietro le quinte di un suo servizio fotografico. Giulia è sempre impegnata in qualche nuovo progetto lavorativo e non perde mai l’occasione di condividere le sue gioie con i fan. Nel suo ultimo post  l’influencer in lingerie ha completamente catturato l’attenzione dei suoi numerosi followers. La showgirl ha un fisico talmente perfetto da sembrare scolpito nel marmo. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato invaso da una marea di like e commenti.

Leggi anche –> Giulia De Lellis e Andrea Damante, la verità dell’influencer sulla rottura: «Tra noi né odio né rancore»

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis Instagram: le foto del backstage del servizio fotografico incantano i fan

L’ex volto noto di Uomini e Donne, Giulia De Lellis, ha pensato bene di movimentare la giornata dei suoi ammiratori con un post a dir poco sensazionale. La showgirl ha descritto così lo scatto: «Backstage of a new special project coming out soon […] (Dietro le quinte di un nuovo progetto speciale presto in uscita…)». Giulia nella foto è stata immortalata in lingerie all’interno di una cabina armadio, circondata da una marea di scarpe e vestiti. Le sue “grazie”, che sembrano esplodere da un momento all’altro dal micro completino color carne, non sono minimamente passate inosservate allo sguardo dei followers. Anche la sua espressione non è passata inosservata: lo sguardo rivolto all’obiettivo e le labbra rosso fuoco hanno reso l’intera immagine indimenticabile.

I numerosi commenti dei followers

Giulia De Lellis con la sua foto in lingerie ha lasciato a bocca aperta tutti i suoi ammiratori. Un fan le ha detto: «Wow sei pazzesca» e un altro ha aggiunto: «Sei un incanto… sempre orgogliosa di te!» I complimenti per l’influencer sembrano essere infiniti: «Pazzesca come sempre» e ancora: «Che bel fisico!» Un follower, giocando con il cognome dell’influencer, ha commentato: «Giulia DEA Lellis». Infine, in molti si sono preoccupati per una cosa che hanno notato in particolare: «Giulia ci fai preoccupare, sei magrissima!» Non resta che attendere una spiegazione da parte della showgirl. >>Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

di battista

Regionali 2020, Di Battista: «La più grande sconfitta del M5s», grillini verso la scissione?

rosaria cannavò instagram

Rosaria Cannavò Instagram, tailleur bianco con sorpresa: «E chi ti tiene testa…»