in

Giulia De Lellis e Andrea Damante, la verità dell’influencer sulla rottura: «Tra noi né odio né rancore»

Giulia De Lellis su Instagram è tornata a parlare della fine della sua relazione con Andrea Damante attraverso un box di domande dirette con i suoi oltre 4.9 milioni di followers. L’ex coppia si era conosciuta durante Uomini e Donne: lui era un tronista e lei una delle corteggiatrici. La loro storia d’amore ha avuto diversi alti e bassi, fino ad arrivare alla separazione definitiva. L’influencer, spronata da una domanda di una fan, ha spiegato il tipo di rapporto che hanno al momento. I due non stanno più insieme da due mesi. Tuttavia, la distanza non ha scalfito l’affetto che provano l’uno nei confronti dell’altra. Dunque Giulia De Lellis e Andrea Damante sembrerebbero essere rimasti in buoni rapporti.

Leggi anche –> Andrea Damante conferma la crisi con Giulia De Lellis: «Abbiamo bisogno di un attimo»

giulia de lellis

Giulia De Lellis e Andrea Damante, la verità dell’influencer sulla rottura

Giulia De Lellis ha pensato di trascorrere un po’ di tempo su Instagram rispondendo alle domande dei suoi followers. Ad un certo punto un fan le ha chiesto: «Ci parli di te e Andrea?» L’influencer ha deciso di rispondere e di raccontare la sua verità sulla fine della storia d’amore con Andrea Damante. Giulia, attraverso le sue stories, ha risposto: «Con piacere…anche se questa volta abbiamo voglia di proteggerci di più, per quanto possibile…Non abbiamo nascosto che da due mesi o poco più non stiamo più insieme e non viviamo sotto lo stesso tetto… Lo vedete, l’ho detto… Ho condiviso con voi quasi tutto di questa relazione incredibile… È bene che sappiate anche che le distanze e il tempo non cambieranno mai alcuni legami… Andrea è e resterà una delle persone più importanti della mia vita… Ci siamo l’uno per l’altra… Senza odio né rancori, senza colpe o cose simili… Stiamo cercando solo di vivere la nostra vita così come viene, augurandoci solo il meglio…Insieme o separati che sia». 

Giulia De Lellis

Le parole dell’ex tronista

Dunque la storia d’amore tra i “Damellis”, così come vengono chiamati dai fan, sembra essere definitivamente finita. Andrea Damante sul suo rapporto con Giulia De Lellis, durante la 77ª Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, ha dichiarato: «Tra me e Giulia le cose non stanno andando nel migliore dei modi. Abbiamo deciso di prenderci del tempo, inevitabilmente questo non mi fa stare benissimo, però sono sicuro che col trascorrere del tempo, in un modo o nell’altro, passerà senza che nessuno dei due faccia del male all’altro, né ci si manchi di rispetto». >> Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

viky varga

Viky Varga scatto da batticuore su Instagram: «Sei un’opera d’arte, un capolavoro!»

Massimo Giletti sotto scorta

Massimo Giletti sotto scorta: col giubbotto antiproiettile per le vie di Roma