in

Andrea Damante conferma la crisi con Giulia De Lellis: «Abbiamo bisogno di un attimo»

Andrea Damante e Giulia De Lellis stanno attraversando una nuova crisi sentimentale. Dopo il loro riavvicinamento, le cose tra i due non sembrano andare bene. Da diversi giorni i fan dei “Damellis” si sono posti tutti la stessa domanda: “Ma stanno ancora insieme?”. La risposta è arrivata proprio da Andrea, il quale ha confermato la crisi con Giulia attraverso un messaggio al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. A quanto pare i due si sono presi un momento per riflettere e capire se andare avanti o meno con la loro storia d’amore, nata sotto i riflettori di Uomini e Donne. 

Leggi anche –> Giulia De Lellis Instagram, annuncio ai follower: «Dovrò operarmi»

Andrea Damante Giulia De Lellis crisi

Andrea Damante e Giulia De Lellis di nuovo in crisi

Andrea Damante ha confermato la crisi con Giulia De Lellis al settimanale Chi. L’ex tronista attraverso un lungo messaggio ha dichiarato: «Mettiamola così: abbiamo bisogno di staccare un attimo per capire se continuare o meno. Abbiamo bisogno di svuotare la testa da troppe cose e poi vedremo». Dunque per ora sembra essere solo una pausa di riflessione, durante la quale la coppia cercherà di capire i propri sentimenti. Tutti i fan dei “Damellis” sperano in un loro riavvicinamento, ma questa volta le possibilità di un addio definitivo sembrano esserci tutte quante. Anche la showgirl qualche giorno fa ha accennato alla crisi e al fatto che per loro è un periodo molto particolare da affrontare nel privato. Naturalmente per scoprire come andrà a finire non resta che aspettare ulteriori notizie ufficiali da parte di Giulia e Andrea.

Giulia De Lellis Andrea Damante crisi

Le parole dell’influencer

Pochi giorni fa, attraverso una storia su Instagram, la bellissima Giulia De Lellis ha accennato alla crisi con Andrea Damante. L’influencer ha dichiarato: «È sicuramente un momento un po’ particolare della nostra vita. Stanno cambiando e sono cambiate un sacco di cose. Siamo tutti e due un po’ tristi, anche se facciamo finta di nulla. Non abbiamo tanta voglia di parlarne o di condividere. Non abbiamo particolarmente voglia di raccontarci troppo, perché vogliamo prima un po’ capirci. Sarò io stessa a farvi sapere tutto, quando sarà il momento. Ora sono tornata a casa, dopo un mese e mezzo. Ci siamo salutati con Andre, che è partito per una serata, e stiamo tutti bene». >> Altri Gossip

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso Instagram, in costume a bordo piscina: «Corpo non tuo, Photoshop a manetta»

Myrta Merlino

Myrta Merlino, guanto di sfida a Barbara D’Urso e Mara Venier: rivoluzione a La7, che succede