in

Giulia Salemi Instagram, lo scatto a bordo piscina è da capogiro: «Sei pazzesca!»

Ogni giorno l”ex gieffina Giulia Salemi su Instagram continua ad incantare i suoi numerosi followers con dei post a dir poco sensazionali. Poche ore fa ha pubblicato un suo scatto a bordo piscina che ha lasciato i suoi ammiratori completamente senza parole. Il vedo-non-vedo creato dalla camicia annodata in vita ha regalato ottimi spunti alla fantasia. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato completamente invaso da una marea di like e commenti. Ogni volta i complimenti per l’influencer sono infiniti. Non c’è nulla da fare, le basta davvero pochissimo per risultare irresistibile agli occhi dei fan.

Leggi anche –> Giulia Salemi Instagram superlativa, il video delle vacanze incanta: «Ci hai stesi… Che spettacolo»

Giulia Salemi

Giulia Salemi Instagram: lo scatto in piscina è paradisiaco

La bella Giulia Salemi ha descritto il suo ultimo post su Instagram con una frase molto semplice, ma efficace: «I’m back (Sono tornata)!» La showgirl è stata immortalata seduta sul bordo di una piscina con indosso la mutandina del costume e una camicia a righe annodata in vita. La scollatura della blusa lascia intravedere le sue “grazie”, creando un vedo-non-vedo che ha completamente attirato l’attenzione dei suoi ammiratori. Un look decisamente audace, reso ancora più particolare dalle scarpe da ginnastica bianche e azzurre. Infine, la sua espressione accattivante, con lo sguardo che fissa l’obiettivo, ha fatto letteralmente impazzire tutti quanti. La sua dolcezza e la sua femminilità la rendono la donna dei sogni. Impossibile ignorare uno spettacolo del genere.

View this post on Instagram

I’m back 😇

A post shared by Giulia Salemi (@giuliasalemi) on

La reazione dei followers

Ogni volta l’affascinante Giulia Salemi su Instagram fa strage di cuori. Un fan, riferendosi alla didascalia della foto, le ha scritto: «Come si vede che sei tornata….comunque quando fai la bambina cattiva ci piaci» e un altro ha subito aggiunto: «Mamma mia, Giulia vuoi far svenire tutti? Sei pazzesca!» Un follower, dopo aver osservato per bene lo scatto, le ha detto: «Sei al top, hai un fisico pazzesco» e ancora: «Wow sei di una bellezza da mozzare il fiato, una bomba… ben tornata!» Infine, un ammiratore le ha detto: «Eh vabbè c’è chi può c’è chi non può…tu sei perfetta così!» >>Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Francesca Cipriani

Francesca Cipriani fisico favoloso, ma il costume animalier è troppo piccolo: «Da far girar la testa»

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso Instagram, in costume a bordo piscina: «Corpo non tuo, Photoshop a manetta»