in

Shaila Gatta Instagram, il selfie allo specchio è spettacolare: «Fisico d’acciaio!»

La velina di Striscia la Notizia Shaila Gatta si è scatta un selfie allo specchio decisamente interessante. La showgirl grazie al costante allenamento in palestra ha un fisico a dir poco spettacolare, sembra davvero scolpito nel marmo. I suoi addominali non sono passati minimamente inosservati. In pochissimo tempo il post di Shaila Gatta su Instagram ha fatto il pieno di like e commenti. La fantasia dei suoi ammiratori ha raggiunto dei livelli indescrivibili. Il suo selfie in costume non verrà dimenticato tanto facilmente. Non c’è nulla da fare, ancora una volta la bella velina è riuscita ad incantare i suoi numerosi followers.

Leggi anche –> Shaila Gatta Instagram, ammaliante sirena in riva al mare: «La perfezione!»

Shaila Gatta

Shaila Gatta Instagram: il selfie allo specchio è spettacolare

Ogni volta la bellissima Shaila Gatta su Instagram riesce a lasciare completamente senza parole i suoi numerosi ammiratori. Il selfie allo specchio è spettacolare. Il suo fisico scolpito strizzato all’interno del costume nero a pois bianchi ha regalato ottimi spunti alla fantasia dei followers. I suoi muscoli sono super definiti. Anche la sua espressione non è passata inosservata: sguardo nascosto dietro un paio di occhiali da sole e labbra leggermente imbronciate. Infine, i lunghi capelli neri che le ricadono sulle spalle le conferisco un’aria selvaggia, che è stata apprezzata moltissimo dai suoi ammiratori. Shaila Gatta è la classica ragazza della porta accanto che tutti vorrebbero al proprio fianco, ecco perché molti fan provano un’invidia profonda per il suo fidanzato Leonardo Blanchard.

I commenti dei followers

Ogni volta l’affascinante Shaila Gatta continua a fare una strage di cuori con le sue foto in costume. Un fan le ha detto: «Che fisico d’acciaio» e un altro, perdutamente innamorato, ha aggiunto: «E da Carrara è tutto!» In molti, riferendosi ai vari tag sotto la foto, hanno scritto: «La perfezione è in ogni segno di questo corpo scultoreo!» Un follower, ipnotizzato da tanta bellezza, ha commentato: «Mamma mia che addominali» e un altro ha precisato: «La Statua della Libertà». Infine, un ammiratore ha ammesso: «Eh beh ora ho scoperto cosa c’è meglio della perfezione!» >> Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Shaila Gatta (@shaylinka)

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno strepitosa in versione “Lara Croft”: «La tua bellezza e le Dolomiti, che accoppiata»

Vanessa Incontrada in mini abito con le gambe all’insù sorride alla vita