in

Annalisa Scarrone Instagram, irresistibile gioco di ombre in spiaggia: «Un sogno!»

La famosa cantante Annalisa Scarrone ha conquistato il suo pubblico con la sua partecipazione nel 2010 al talent show Amici di Maria De Filippi. Da quel momento in poi la sua carriera non si è più fermata. Successivamente ha preso parte anche a diversi Festival di Sanremo e precisamente: nel 2013 con Scintille, nel 2015 con Una finestra tra le stelle, nel 2016 con Il diluvio universale e nel 2018 con Il mondo prima di te. L’artista è molto attiva anche sui social. Il profilo Instagram di Annalisa Scarrone è seguito da oltre un milione di followers. Poche ore fa ha postato una sua foto in costume mentre si rilassa su un lettino da mare. Lo scatto, grazie al gioco di luci e ombre, è decisamente accattivante. Il post ha fatto il pieno di like e commenti.

Leggi anche –> Annalisa Instagram, sguardo magnetico e labbra da mordere: «Incantevole, sei una dea»

annalisa scarrone

Annalisa Scarrone Instagram: rilassata mentre prende il sole

La bravissima Annalisa Scarrone ha deciso di movimentare la giornata dei suoi ammiratori postando una sua foto decisamente interessante. Nello scatto la cantante è stata immortalata sdraiata su un lettino da mare mentre, completamente rilassata, si lascia accarezzare dai raggi del sole. Il micro bikini dai toni del nero e del grigio mette in bella mostra le sue “grazie”. Il suo fisico è talmente perfetto da sembrare scolpito nel marmo. Infine, anche la sua espressione ha un suo perchè: gli occhiali da sole nascondono i suoi occhioni da cerbiatta, creando così un effetto misterioso e intrigante. Lo scatto di Annalisa non verrà dimenticato tanto facilmente.

View this post on Instagram

Eccoci 🍎

A post shared by ANNALISA (@naliannalisa) on

Followers completamente in estasi

La bellissima Annalisa Scarrone con il suo ultimo scatto in costume ha lasciato davvero tutti senza parole. Un fan le ha scritto: «Mettiti la crema, altrimenti ti scotti» e un altro, ironicamente, ha aggiunto: «Dai che anche quest’anno riesci ad abbronzarti (in ritardo)». Un follower perdutamente innamorato le ha detto: «Quanto sei bella… un sogno» e un altro ha commentato: «Vedo che il sole della Sardegna ti ha già baciata!» In molti le hanno detto: «Noi siamo super curiosi di scoprire il titolo e la copertina del disco!» Infine, un fan ha concluso dicendo: «Che sirenetta! Sei da sposare!» >> Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Annalisa Scarrone (@naliannalisa)

Coronavirus, il bollettino di oggi: crescono nuovi contagi e positivi

Grande Fratello Vip Antonella Elia

Antonella Elia torna al “Grande Fratello Vip 5” come opinionista