in

Ludovica Pagani Instagram, magnetica mentre prende il sole in piscina: «La perfezione!»

L’estate 2020 dei followers di Ludovica Pagani su Instagram diventa ogni giorno sempre più interessante. La showgirl ha pensato bene di condividere con loro alcuni momenti della sua vacanza in Sardegna. Il suo ultimo post in costume è a dir poco irresistibile. Davanti a tanta meraviglia, la fantasia dei suoi ammiratori ha raggiunto dei livelli inimmaginabili. La bella conduttrice sportiva, grazie al costante allenamento fisico, ha superato la prova costume a pieni voti. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato invaso da like e commenti. Ogni volta i complimenti sono infiniti. Non c’è nulla da fare, Ludovica è la donna dei sogni.

Leggi anche –> Ludovica Pagani Instagram, fascino da ragazza della porta accanto: «Sei la mia perfezione!»

Ludovica Pagani

Ludovica Pagani Instagram: irresistibile a bordo piscina

La bella Ludovica Pagani ha scelto come meta della sua estate 2020 la Sardegna. Poche ore fa ha postato una sua foto mentre si gode una giornata di sole nella piscina dell’hotel. Nello scatto Ludovica è stata immortalata davanti ad una parete rocciosa con indosso un micro bikini sui toni del turchese. Il suo fisico perfetto con tutte le curve al punto giusto non è passato inosservato. La sua pelle abbronzata a contrasto con l’acqua cristallina è qualcosa di indimenticabile. I capelli bagnati che le circondano il viso la rendono una vera e propria sirenetta, pronta ad ammaliare con la sua straordinaria bellezza tutti i suoi numerosi fan.

I commenti dei followers

La foto elettrizzante di Ludovica Pagani in costume ha completamente lasciato a bocca aperta i suoi numerosi ammiratori. L’immagine è un trionfo di pura femminilità. Un fan le ha chiesto: «Ma come fai ad essere sempre così perfetta» e un altro ha subito aggiunto: «Ecco qui la perfezione assoluta!» Per l’insuperabile Ludovica solo complimenti: «Non riesco a esprimere più nulla, sei una cosa esagerata» e ancora: «Sei più tosta tu che la pietra!» In molti, dopo aver osservato con attenzione lo scatto “bollente”, le hanno detto: «Quella piscina prima che arrivassi tu era vuota». Infine, un fan perdutamente innamorato ha concluso scrivendo: «C’è chi ha fatto lo zoom e chi mente!» >>Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Ludovica Pagani (@ludovicapagani)

Morte Viviana Parisi, attesa per l’esito dell’autopsia: si indaga per omicidio volontario e sequestro di persona

Stasera In Tv oggi 11 agosto 2020

Stasera in Tv oggi 11 Agosto 2020: su Rai 1 Anna Valle in “Sorelle”