in

Ludovica Pagani Instagram, fascino da ragazza della porta accanto: «Sei la mia perfezione!»

Delicata e con un fascino fuori dal comune, Ludovica Pagani fa battere il cuore dei suoi followers con le sue foto. La bellezza della giornalista sportiva risiede proprio nelle piccole cose: uno sguardo, un movimento dei capelli o delle labbra. La sua ultima foto su Instagram è stata apprezzata da parecchi followers proprio per il suo magnetismo. Sempre elegante e piena di fascino senza scadere nella volgarità. Un piccolo gioiello dell’Italia. Ludovica Pagani si è fatta conoscere con una brutta gaffe a Quelli del calcio che nonostante tutto le ha aperto le porta a tantissime opportunità. Ora è una delle giornaliste sportive e conduttrice più conosciute e amate in Italia. Oltre questo non ha messo da parte la sua passione per la musica e la moda.

leggi anche l’articolo —> Michelle Hunziker Instagram, pazzesca in bikini mentre gioca in acqua: «Che fisico da 20enne!»

ludovica pagani

Ludovica Pagani e la sua famiglia

Ludovica Pagani non è solo una donna carica di fascino e malizia, ma anche una ragazza estremamente dolce. Lo si coglie soprattutto dalle sue stories Instagram dove si mostra spesso e volentieri in compagnia dei suoi familiari. Ogni occasione è buona per riempirli d’affetto. In piena pandemia Ludovica ha passato il lockdown con la sua famiglia coinvolgendola anche in video per TikTok. E’ bello vedere una ragazza così legata ai suoi familiari. La dolcezza di Ludovica è una delle caratteristiche che fa impazzire i followers.

La foto ammaliante e i commenti

Un’altra sua peculiarità è la bellezza fuori dal comune. Esplosione di grazia e malizia. Il suo ultimo scatto è un primo piano che esalta il suo décolleté e il suo viso stupendo. Una foto di per sé molto semplice, ma che racchiude un fascino davvero incredibile. Tant’è che in pochissimo tempo il post ha collezionato un gran numero di like e commenti di apprezzamento. Tutti pazzi di lei. “Bella come sempre”; “Tu sei la perfezione, bella brava e intelligente”; “Sei in assoluto la numero uno”; “Quel segno sulla faccia ti rappresenta, sei unica e stupenda”; “Illegale, dico illegale”; “Quanta bellezza in un solo scatto”; “La regina”. Leggi anche l’articolo —> Elga Enardu in déshabillé prima di andare a letto: «Perché queste foto non le mandi a tuo marito?»

Alessia Marcuzzi come la Ferragni mostra i suoi difetti: «Ho le gambe storte e le scopro»

meteo weekend

Meteo weekend, caldo ad oltranza poi arrivano i temporali