in

Michelle Hunziker Instagram, pazzesca in bikini mentre gioca in acqua: «Che fisico da 20enne!»

L’affascinante Michelle Hunziker poche ore fa su Instagram ha condiviso con un suoi oltre 4 milioni di followers alcuni momenti della sua estate 2020. La showgirl ha scelto per le sue vacanze sia il caldo e il sole del mare sia il fresco rilassante della montagna. La foto di copertina del suo post ha letteralmente incantato i suoi ammiratori. Michelle in bikini è decisamente mozzafiato. L’artista, classe 1977, con il suo fisico super scolpito può fare invidia a moltissime ventenni. Inoltre anche il suo sorriso smagliante non è passato minimamente inosservato. Non c’è nulla da fare, per la Hunziker ogni volta i complimenti sono infiniti.

Leggi anche –> Michelle Hunziker vacanza in Romagna, in bikini alle cascate sensuale come Madre Natura: «Wow, belle pere!»

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker Instagram: pazzesca mentre gioca in acqua

La showgirl Michelle Hunziker ha descritto così il suo post su Instagram: «Un po’ di “frescura” nel caldo di questi giorni!». L’artista si è concessa una pausa dal lavoro per rilassarsi sotto i raggi del sole. Nell’immagine di apertura del suo ultimo post social vediamo Michelle Hunziker giocare in acqua spensierata e felice con indosso un bikini arancione che va a risaltare il suo fisico perfetto, frutto di un costante allenamento sportivo. La showgirl, infatti, ama moltissimo fare sport. Inoltre i suoi ammiratori, dopo aver osservato con attenzione ogni dettaglio, sono rimasti ipnotizzati dal suo sorriso. Un sorriso smagliante che illumina l’intera immagine, rendendola praticamente indimenticabile. Michelle è la donna dei sogni che tutti vorrebbero al proprio fianco.

I commenti dei followers

Davanti alla bellezza infinita di Michelle Hunziker in bikini, la fantasia dei followers si è davvero superata: «Sempre bella Michelle, sei una ragazzina» e ancora: «Bella come il sole …bella ovunque!» Un ammiratore le ha detto: «Ma che splendore, che meraviglia… i capelli raccolti ti stanno benissimo e il tuo fisico rispecchia tutti gli allenamenti e i sacrifici che fai» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Il mare è stupendo con te!» In molti le hanno scritto: «Michelle…. Ma stai benissimo! Hai un fisico da 20 enne!» Un fan ha commentato: «Bellissima sempre…dentro e fuori. Sei intelligente, simpatica e vera…sei il top!» Infine, un followers ha concluso dicendo: «Gli anni passano ma non per tutti evidentemente!» >>Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

gf vip 5 cast

GF Vip 5 nel cast Patrizia De Blanck, 100mila euro e trattamenti da regina: obiettivo? «Una lotta di classe»

Franca Valeri

Franca Valeri compie 100 anni: «Vidi Mussolini in Piazzale Loreto, non mi fece pena. Da ebrea ho sofferto…»