in

“Avanti un altro”, Sara Croce sarà sostituita? Ecco chi potrebbe essere la nuova “Bonas”

Tra i programmi più seguiti di Mediaset c’è il game show Avanti un altro, condotto da Paolo Bonolis insieme al suo collega e amico Luca Laurenti. In questi ultimi giorni stanno girando delle indiscrezioni su quello che potrebbe essere il cast della nuova edizione. Come ogni anno dovrebbero esserci diverse novità. Una di queste sembrerebbe legata al ruolo della “Bonas”, attualmente svolto dalla bellissima Sara Croce. La ragazza, stando a quanto riportato dal settimanale Oggi, potrebbe essere sostituita da una nuova modella. Dunque chi potrebbe prendere il posto di Sara Croce ad Avanti un altro? Scopriamolo insieme.

Leggi anche –> Sara Croce foto di schiena a bordo piscina, lato B spettacolare: «Però non si fa così, ci hai stesi»

Avanti un altro

“Avanti un altro”, Sara Croce sarà sostituita?

Sicuramente nella nuova stagione del famoso game show di Canale 5 non mancheranno delle novità legate al cast. Stando all’indiscrezione lanciata da Alberto Dandolo sulle pagine del settimanale Oggi infatti sembrerebbe che una bellissima modella sia pronta a fare il suo debutto televisivo ad Avanti un altro e potrebbe prendere il posto di Sara Croce: «Nei corridoi Mediaset si sussurra che la statuaria modella Caroline Donzella possa ben presto sbarcare in tv. Pare che potrebbe essere proprio lei la nuova Bonas di Avanti un altro». Dunque se l’indiscrezione risultasse vera che fine farebbe Sara? Per poter rispondere a questa domanda non resta che attendere la comunicazione ufficiale da parte del programma sul nuovo cast.

Sara Croce Avanti un altro

Sara Croce dalla Tv ai social

La bellissima Sara Croce, classe 1998, si è fatta conoscere dal pubblico italiano con il ruolo di “Madre Natura” in Ciao Darwin. Da dopo quell’esperienza la sua carriera non si è più fermata e, oltre a diventare una modella, è entrata anche nel cast di Avanti un altro con il ruolo di “Bonas”, andando a sostituire Laura Cremaschi, la quale ora fa parte del minimondo come “Regina del web”. L’affascinate Sara è anche una famosa influencer. Il suo profilo Instagram è seguito 749 mila followers, che ogni giorno si lasciano incantare dalle sue mille avventure. I suoi post estivi sono da far perdere la testa. >> Altri Gossip

elodie marracash

Elodie fa le valigie e lascia Marracash, poi dichiara: «Sono innamorata, ma…»

Salvini Processo Open Arms

Processo Open Arms, Salvini che rischia? Taormina: «Farà la fine di Berlusconi…»