in

Sara Croce foto di schiena a bordo piscina, lato B spettacolare: «Però non si fa così, ci hai stesi»

L’estate 2020 sarà ricordata anche per gli scatti mozzafiato di Sara Croce. Quarta alla finale di Miss Italia nel 2017, Madre Natura a Ciao Darwin 8 e influencer affermata nel campo della moda, la giovane sta trascorrendo qualche giorno di relax a Taormina, perla della Sicilia. L’avvenente modella, classe 1998, si sta divertendo tra mare e piscina e l’ultima foto postata su Instagram mostra proprio la showgirl a bordo vasca di schiena. In primo piano il lato B di marmo, come si fa a resisterle? I fan si sono sbizzarriti con audaci complimenti e cuoricini.

leggi anche l’articolo —> Sabrina Salerno lato B dell’estate 2020, ‘spodesta’ Alessia Marcuzzi: «Che zoomata che ho fatto»

Sara Croce

«Però non si fa così, ci hai stesi», Sara Croce di schiena a bordo piscina: lato B spettacolare

«Vacanza italiane», recita la didascalia che accompagna l’ultimo scatto strepitoso di Sara Croce, che è ritratta di spalle distesa dinnanzi ad una piscina a ridosso sul mare. Il panorama è mozzafiato, ma l’influencer non scherza. La sua bellezza, impregnata di erotismo, è intrigante, disarmante. Il fondoschiena è tornito nel tanga: il costume non nasconde. Il bikini è pazzesco, valorizza le curve pericolose dell’influencer, che è stata sommersa da apprezzamenti. Oltre 133mila mi piace e decine di complimenti: «Spettacolo», ha scritto un utente; «Vabbè dai però! Non si fa così. Ci eclissi tutte quante! Bella sei!», ha aggiunto una fan; «La nostra regina. Stupenda», ha chiosato un follower. E ancora: «Bel cul***o», «Illegale proprio», «Sei bellissima», «Che chiappe». Non sono mancate delle critiche: «Ma che senso ha stare in piscina con il mare davanti».

View this post on Instagram

Vacanze italiane🇮🇹✨❤️ #taormina

A post shared by Sara Croce💖 (@saracroce98) on

Ancora single? L’indiscrezione di ‘Dagospia’

Sara Croce ha smesso di essere single? La giovane avrebbe intrapreso una relazione con Gianmarco Flory, calciatore del Gozzano, club che della Serie C, con cui lei avrebbe trascorso momenti indimenticabili a Capri. A lanciare giorni fa l’indiscrezione ‘Dagospia’«In queste ore sta dando scandalo a Capri per le focose e pubbliche esternazioni con il suo nuovo amore Gianmarco Fiory. Ieri avvistati su uno scoglio senza veli e travolti da una irrefrenabile passione. Nelle pizzerie dell’Isola Blu non si parla d’altro…».

View this post on Instagram

Un sogno..✨💙 @isolabellasuite

A post shared by Sara Croce💖 (@saracroce98) on

leggi anche l’articolo —> Sara Croce scandalosa a Taormina, costume strettissimo e fisico mozzafiato: «Che panorama»

(Sara Croce Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

josephine alessio

Josephine Alessio, chi è la “bombastica” giornalista Rai dal fascino “a reti unificate”

vittoria deganello costume

Vittoria Deganello il costume intero è un triangolo rovesciato, sgambatura ardita: «Grazie Vittò!»