in

Sara Croce scandalosa a Taormina, costume strettissimo e fisico mozzafiato: «Che panorama»

Sara Croce torna ad incantare i fan con uno scatto magnifico che la ritrae in costume a Taormina, perla della Sicilia, meta turistica ambita da vip e gente comune. La splendida modella, showgirl e influencer, che ha visto cambiare la sua vita nel 2019 quando è stata scelta per interpretare Madre Natura al programma di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti ‘Ciao Darwin’, si è concessa qualche giorno di relax. Un ritratto che ha fatto sognare, è stupenda.

leggi anche l’articolo —> Eleonora Pedron, glutei a prova di zoom in bikini: «Femmina straordinaria!»

Sara Croce

Sara Croce scandalosa a Taormina, costume strettissimo e fisico mozzafiato: «Che panorama»

Sex appeal da vendere e bellezza esagerata: queste le armi vincenti di Sara Croce, la super Bonas del Mini Mondo di ‘Avanti un altro’, lo show serale targato Mediaset. La giovane ha pubblicato uno scatto che la mostra con addosso un costume super attillato e sgambato che ben marcava le sue curve strepitose e il seno da urlo. Che fisico invidiabile! È meravigliosa, anzi «un sogno», come recita la didascalia che fa da corredo alla foto eccitante. Sorridente, quanto provocante, Sara Croce mette d’accordo tutti col suo corpo favoloso. «Ciaone, sei il top», ha scritto un follower; «La perfezione», ha fatto eco un ammiratore; «Per quel parapetto sarà stato il giorno più bello della sua vita», ha affermato un fan. E ancora: «Che panorama», «Sei bo** in tutte le foto», «Un sogno sei tu».

View this post on Instagram

Un sogno..✨💙 @isolabellasuite

A post shared by Sara Croce💖 (@saracroce98) on

Il nuovo flirt col calciatore Gianmarco Flory

Sara Croce continua ad essere sempre più al centro di gossip legati anche al mondo del calcio. Dopo il due di picche a Cristiano Ronaldo, campione della Juve, la giovane starebbe vivendo una storia intensa con Gianmarco Flory, calciatore del Gozzano, club che milita in Serie C, con cui avrebbe trascorso momenti indimenticabili a Capri. A lanciare l’indiscrezione ‘Dagospia’ qualche giorno fa: «In queste ore sta dando scandalo a Capri per le focose e pubbliche esternazioni con il suo nuovo amore Gianmarco Fiory. Ieri avvistati su uno scoglio senza veli e travolti da una irrefrenabile passione. Nelle pizzerie dell’Isola Blu non si parla d’altro…».

View this post on Instagram

☀️💙

A post shared by Sara Croce💖 (@saracroce98) on

leggi anche l’articolo —> Sara Croce mozzafiato a bordo dello yacht, fisico statuario baciato dal sole: «Divina»

(Sara Croce Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Eleonora Pedron, glutei a prova di zoom in bikini: «Femmina straordinaria!»

sharon fonseca gianluca vacchi

Sharon Fonseca e Gianluca Vacchi, polverina da un elicottero per conoscere il sesso del bebè