in

Elisa De Panicis Instagram, ipnotica in bikini sul bagnasciuga: «La nuova Afrodite!»

L’affascinante Elisa De Panicis in questi ultime ore è volata in Florida per trascorrere la sua estate 2020 sulle spiagge di Miami. L’influencer ha pensato bene di condividere questa sua avventura con i suoi numerosi followers (ben oltre un milione) con uno scatto in costume decisamente interessante. L’ex volto noto del Grande Fratello ha superato la prova costume a pieni voti. Il costante allenamento fisico ha dato degli ottimi risultati. Il post su Instagram di Elisa De Panicis è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato invaso da like e commenti. Per lei i complimenti sono infiniti. Ogni volta le basta pochissimo per attirare l’attenzione dei suoi ammiratori.

Leggi anche –> Elisa De Panicis Instagram, passeggiata in bicicletta e micro bikini: «Beato quel sellino!»

Elisa De Panicis

Elisa De Panicis Instagram: ipnotica in bikini sul bagnasciuga

La bellissima Elisa De Panicis ha scelto come meta della sue vacanze Miami: «What makes me happy is being caressed by a heavenly water… us in Miami us my favorite country (Ciò che mi rende felice è essere accarezzata da un’acqua paradisiaca…Noi a Miami noi nel mio posto preferito)». Nello scatto (vedi il post) l’influencer è stata immortalata in ginocchio sul bagnasciuga mentre si rilassa tra le onde dell’oceano baciata dai raggi del sole. Il costume bianco tutto traforato ha lasciato pochissimo spazio alla fantasia dei suoi ammiratori, i quali hanno espresso i loro pensieri nei numerosi commenti. Anche la sua espressione accattivante non è passata inosservata. Non c’è nulla da fare, Elisa con il suo fascino continua a fare strage di cuori.

Elisa De Panicis

I commenti dei followers

Lo scatto in costume di Elisa De Panicis mentre si rilassa in riva all’oceano tra le meraviglie della Florida ha mandato in tilt i suoi ammiratori. Un fan, completamente rapito dalla sua incredibile sensualità, ha scritto: «Una dea» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Molto bella complimenti!» I complimenti per l’affascinate Elisa De Panicis arrivato da tutto il mondo: «Que bonita» e ancora: «Linda modelo!» Un fan, dopo aver osservato per bene l’itera foto, ha commentato: «Un vero sogno di bellezza che diventa realtà…sei uno splendore unico Elisa! Foto stupenda! Il tuo sguardo ed i tuoi occhi sono vere opere d’arte! Bellissima!» Infine, in molti hanno scritto: «Sei favolosa!» >>Altri gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Elisa De Panicis (@elisadepanicis)

Open Arms Salvini

Open Arms, Meloni: «Processo a Salvini precedente spaventoso», anche Berlusconi lo difende

Maddie McCann, cantina segreta ad Hannover: agenti portano via sacchi pieni di oggetti