in

Elisa De Panicis Instagram, passeggiata in bicicletta e micro bikini: «Beato quel sellino!»

L’ex volto noto del Grande Fratello, Elisa De Panicis, è tornata a stupire i suoi followers su Instagram con degli scatti direttamente da Tulum in Messico. Attraverso i suoi numerosi post i suoi fan possono osservare le meraviglie del luogo e non solo. La showgirl in bikini è a dir poco pazzesca. Il suo fisico con tutte le curve al punto giusto sembra scolpito nel marmo. La ragazza è una vera e propria opera d’arte da rimanere a guardare per ore. Il suo ultimo scatto artistico ha fatto letteralmente impazzire tutti quanti. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato invaso da una marea di like e commenti.

Leggi anche –> Elisa De Panicis Instagram, bagno in piscina senza bikini: «Serve un bagnino?»

Elisa De Panicis

Elisa De Panicis Instagram: in bikini in sella ad una bicicletta

L’affascinante Elisa De Panicis ha pensato bene di farsi una passeggiata in bicicletta e di condividere questa sua avventura con i followers su Instagram. Nello scatto la showgirl è stata immortalata mentre sale in sella alla bici con indosso un micro bikini verde, che lascia davvero pochissimo spazio all’immaginazione. A completare il suo look un paio di stivali da cowgirl. Lo scatto è stato realizzato di profilo, mettendo così in evidenza il suo perfetto lato B. Infine, i suoi lunghi capelli biondi che le ricadono liberi sulle spalle e la sua espressione sorridente le conferisco un’aria sensuale. Non c’è nulla da fare, ogni volta le basta pochissimo per risultare irresistibile.

I commenti dei followers

Lo scatto in bikini di Elisa De Panicis mentre si gode una passeggiata in bici ha completamente mandato fuori di testa i suoi numerosi ammiratori. Il post su Instagram ha catturato l’attenzione di tutti quanti, scatenando immediatamente la loro fervida immaginazione: «Ciao anche in  bicicletta la tua bellezza è sempre veramente perfetta» e ancora: «In questa foto sei particolarmente bella. Capelli biondi meravigliosi!» Un follower molto curioso le ha posta una domanda “birichina”: «Fisico perfetto e meraviglioso, splendida Elisa…ma quanto sei bella? Stupenda!» Un fan, dopo aver osservato per bene l’itera foto, ha commentato: «Beato quel sellino!» Infine, in molti hanno scritto: «La ciclista più bella del mondo!» >>Altri gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Elisa De Panicis (@elisadepanicis)

Baby K bikini

Baby K in bikini a bordo piscina è irresistibile: «È deciso, quest’anno vacanze in Puglia!»

Jane Alexander

Jane Alexander oggi ancora più sensuale: «Ullapeppa! Più lunghe le gambe o la palma dietro?»