in

Elisa De Panicis Instagram, bagno in piscina senza bikini: «Serve un bagnino?»

Sarà un’estate decisamente “bollente” quella dei followers di Elisa de Panicis su Instagram. L’ex volto noto del Grande Fratello 2020 ogni giorno posta delle foto sempre più provocanti. Poche ore fa ha deciso di rilassarsi in piscina e di farsi un bagno senza bikini. Sì avete capito bene. La modella senza veli è paradisiaca. Dopo aver osservato con attenzione l’ultimo post della loro influencer preferita, i numerosi ammiratori hanno avuto dei capogiri. Impossibile resistere davanti a tanta meraviglia. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato letteralmente invaso da like e commenti. La fantasia dei followers ha creato dei veri e proprio film.

Leggi anche –> Elisa De Panicis senza veli, lo scatto in bianco e nero è “bollente”: «Magnifique!»

Elisa De Panicis

Elisa De Panicis Instagram: bagno in piscina senza bikini

Uno scatto artistico che nessuno dimenticherà tanto facilmente, quello postato nelle ultime ore da Elisa De Panicis sul suo profilo Instagram. Nello scatto l’influencer è stata immortalata a bordo piscina, mentre si gode un bagno rilassante sotto i raggi del sole estivo. Un dettaglio “piccante” non è sfuggito agli occhi dei suoi ammiratori: la showgirl è senza bikini. Un tuffo dunque senza veli che ha migliorato immediatamente la giornata di tutti quanti. Anche la sua espressione rivolta verso l’orizzonte con lo sguardo nascosto da un paio di maxi occhiali da sole non è passata minimamente inosservata. Alla bella Elisa basta davvero poco per risultare irresistibile. La sua innata sensualità, mista ad un tocco di provocazione, ogni volta conquista il cuore di tutti quanti.

Followers ipnotizzati da tanta femminilità

Il bagno in piscina senza veli di Elisa De Panicis ha completamente mandato fuori di testa i suoi numerosi ammiratori. Il post su Instagram ha catturato l’attenzione di tutti quanti, scatenando immediatamente la loro già fervida immaginazione: «Sei una creatura super meravigliosa…da togliere il respiro» e ancora: «Tanta roba le due capanne!» Un follower molto curioso le ha posta una domanda “birichina”: «Bello il bagnetto nuda?» Un fan, dopo aver osservato il décolleté di Elisa nascosto dal suo braccio, ha commentato: «Elisa dovevi togliere anche la mano!» Infine, in molti hanno scritto: «Sei la Dea della bellezza in persona, molto affascinante e seducente…Wow!»  >>Altri gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Elisa De Panicis (@elisadepanicis)

filippo rossi su casapound

Filippo Rossi: «La Buona Destra per sconfiggere l’anomalia tutta italiana di una destra solo estrema»

temptation island 2020 andrea

Temptation Island 2020 Andrea Battistelli, chi è il fidanzato di Anna Boschetti