in

Elisa De Panicis senza veli, lo scatto in bianco e nero è “bollente”: «Magnifique!»

L’ex volto noto del Grande Fratello Vip 2020, Elisa De Panicis, su Instagram ha deciso di movimentare la giornata dei suoi numerosi followers con una piccola anteprima di uno shooting fotografico. Uno scatto in bianco e nero che ha sicuramente reso di mille colori la giornata dei suoi ammiratori. La bella Elisa De Panicis senza veli è qualcosa di indescrivibile. Una vera e propria statua. Il suo fisico atletico con le curve al punto giusto ha immediatamente acceso la fantasia dei followers, i quali hanno invaso il post di like e commenti. Per loro è impossibile ignorare uno spettacolo della natura del genere.

Leggi anche –> Elisa De Panicis Instagram, scatto piccante in lingerie e un corpo statuario: «Wow, che g****a»

Elisa De Panicis

Elisa De Panicis senza veli: lo scatto in bianco e nero è “bollente”

È bastato uno scatto su Instagram in bianco e nero e senza veli di Elisa De Panicis per far impazzire tutti i suoi ammiratori. Uno scatto artistico per nulla volgare. Eleganza e sensualità fanno da padrone all’interno dell’immagine. Elisa è stata immortalata in piedi appoggiata ad un muro coperto da un drappo di stoffa molto chiara. Il suo generoso décolleté è coperto dalle sue braccia intrecciate e le sue gambe chilometriche accavallate sostituiscono lo slip. Anche la sua espressione con lo sguardo fisso all’obiettivo e le labbra leggermente dischiuse non è passata inosservata. Infine, i suoi capelli lunghi scendo in morbide onde intorno al suo volto delicato conferendole un’aria romantica e sensuale al tempo stesso.

Elisa De Panicis post

Followers perdutamente innamorati

Lo scatto senza veli di Elisa De Panicis ha completamente mandato fuori di testa i suoi numerosi ammiratori. Il post su Instagram ha catturato immediatamente l’attenzione di tutti quanti e l’affascinante Elisa ha ricevuto una marea di complimenti: «L’arte della foto che incontra l’arte della tua bellezza speciale e meravigliosa…scatto black and white stupendo» e ancora: «Quanta bellezza in una sola foto!» Non c’è nulla da fare, Elisa è la regina indiscussa di Instagram: «Il panorama più bello dell’universo». Un fan, perdutamente innamorato, ha commentato: «Non c’è nulla da fare le donne italiane sono e rimangono le più belle!» Infine, in molti hanno scritto: «Ogni volta ci lascia senza fiato…sei bellissima e meravigliosa!» >>Altri gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Elisa De Panicis (@elisadepanicis)

Melita Toniolo

Melita Toniolo oggi ancora più ‘Diavolita’, body aderente e calze a rete: «Pazzesca»

Bianca Guaccero seduce con una posa hot: dettagli piccanti nella foto Instagram