in

Elisa De Panicis Instagram, scatto piccante in lingerie e un corpo statuario: «Wow, che g****a»

Il sorriso stampato sul volto, la pelle ambrata e un fisico statuario, stiamo parlando della stupenda Elisa De Panicis. Il suo account Instagram vanta la bellezza di un milione di followers, forse per merito del gran numero di foto bollenti che pubblica quasi quotidianamente. Un esempio è proprio il suo ultimo post. Un carattere particolare che spesso non la fa entrare nelle grazie del pubblico, ma che alla fine le porta una gran fortuna. L’influencer era tra i concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip e visto il suo caratteraccio è stata eliminata quasi all’inizio. Nonostante le apparenze questa è stata la sua più grande fortuna. Finita la sua esperienza nel programma è volata in Messico, poco prima che iniziasse il lockdown.

leggi anche l’articolo —> Ema Kovac Instagram video hot in spiaggia, mani dappertutto: «Che fisico! L’ottava meraviglia»

elisa de panicis

Elisa De Panicis e il Messico

Elisa De Panicis nel ultimo periodo ha fatto davvero invidia a tutti i suoi followers. Mentre tutti erano chiusi in casa lei si godeva un nuovo amore tra le spiagge assolate del Messico. Un viaggio nato per riprendersi da una delusione è diventato alla fine una rivoluzione. Al momento sembra che l’influencer si trovi davvero bene in Messico e non si sa quando ritornerà in Italia. Nel frattempo non è stata a girarsi i pollici e ha partorito un suo brand di moda con tantissimi bikini da urlo.

La foto in lingerie

Tra una sponsorizzazione e l’altra della sua linea da mare, non mancano molte foto piccanti. Il suo ultimo post è da togliere il fiato. In questo scatto vediamo Elisa con indosso della lingerie di Intimissimi. Si tratta di un set fotografico che risalta la sua incredibile bellezza. Un seno prosperoso e un girovita da fare invidia, non manca neanche un fondoschiena tondo e spettacolare. Insomma, una bellissima donna. Non ci stupisce che in poco tempo lo scatto abbia collezionato un gran numero di like e commenti molto positivi. Tutti pazzi di lei. “Ma sei spettacolare, tesoro”; “Sei proprio una gran gnocca”; “Wow, sei la perfezione”; “Sei la ragazza che tutti vorremmo”; “Che bel culetto e non solo”; “Adorabilmente stupenda”. leggi anche l’articolo —> Dayane Mello Instagram insuperabile, bikini minimal e curve da capogiro: «Che schianto»

reddito di cittadinanza

Reddito di cittadinanza: i beneficiari assunti come steward nelle spiagge libere

paola turani

Paola Turani Instagram sensuale, effetto ‘zoccolo di cammello’: «Wow, avete chiamato il 118?»