in

Barbara D’Urso Instagram, fisico statuario valorizzato dalla foto dal basso: «Beh, Photoshop fa miracoli»

«Danzando con gli alberi», recita così la didascalia dell’ultima foto pubblicata su Instagram da Barbara D’Urso, conduttrice di punta di Canale 5, che, dopo la fine della stagione televisiva 2019-2020, è diventata ancora più attiva sui social. Quasi ogni giorno la presentatrice posta, infatti, ritratti che mostrano come sta andando la sua estate: sprazzi di quotidianità, momenti di spensieratezza e pure qualche scatto audace. L’ultimo reso intrigante dall’inquadratura dal basso è stato aspramente criticato perché ritenuto dai più malamente modificato con ‘Photoshop’. La risposta di Carmelita? Nessuna. In genere la conduttrice partenopea non perde tempo a rispondere alle critiche, che a quanto pare le scivolano addosso come se nulla fosse.

leggi anche l’articolo —> Barbara D’Urso Instagram, sott’attacco per lo scatto in bikini: «Questo non è il tuo corpo, oh»

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso Instagram, fisico statuario valorizzato dalla foto dal basso: «Beh, Photoshop fa miracoli»

Barbara D’Urso in perfetto equilibrio su una gamba sola nei pressi di un magnifico albero. La presentatrice, che ha debuttato in televisione alla fine degli anni settanta, partecipando ad alcune delle prime produzioni della nascente Telemilano 58, appare con addosso una maxi canotta coi bordi di pizzo soltanto. Le gambe sinuose sono in bella vista e la panoramica dal basso è particolarmente eccitante. Il ‘vedo non vedo’ lascia libero sfogo alla fantasia. Per alcuni follower però dietro la bellezza sbalorditiva di Carmelita si nasconderebbe la mano del ritocchino al computer. Non merito di Madre Natura dunque, ma di Photoshop. È davvero così? Nello scatto la conduttrice esibisce un corpo da sogno, capace di far impallidire qualsiasi ventenne.

View this post on Instagram

Danzando con gli alberi 🌳 #dance #love #colcuore❤️

A post shared by Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) on

«Questa è talmente ritoccata che pare l’apparizione dell’arcangelo Gabriele…»

Commenti negativi come come se piovesse: «Questa è talmente ritoccata che pare l’apparizione dell’arcangelo Gabriele…», ha tuonato una follower; «Mi hai fatto ridere per due ore… Foto ritoccatissima», ha fatto eco un utente; «Ti vanti tanto di essere una spettacolare ballerina e poi a malapena riesci a stare in punta di piedi sennò perdi la posa della cera in faccia? Che squallore!», ha chiosato un hater. E ancora: «Ah, benedetto Photoshop», «Opera del chirurgo o Photoshop?», «Quanta plastica», «Photoshop fa miracoli», per citarne qualcun altro. Povera Carmelita! Ad ogni modo lo scatto ha ricevuto in poche ore già 15mila cuoricini. Insomma qualche fan ha gradito…

View this post on Instagram

Oggi caldo record 🔥 #hot #colcuore❤️

A post shared by Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) on

leggi anche l’articolo —> Barbara D’Urso fidanzato sì o no? Carmelita sotto casa con ben 4 giovani cavalieri [FOTO]

(Barbara D’Urso Instagram Profilo Ufficiale Foto)

Strage di Corinaldo, si chiude il processo: condanne dai 10 ai 12 anni per la banda dello spray

matteo salvini contestato selvaggia lucarelli

Matteo Salvini, i processi Open Arms e Gregoretti potrebbero costargli la poltrona