in

Barbara D’Urso fidanzato sì o no? Carmelita sotto casa con ben 4 giovani cavalieri [FOTO]

Barbara D’Urso fidanzato sì o no? Il settimanale “Chi” ha pubblicato nel numero in edicola da mercoledì 1 luglio le foto della conduttrice e della sua storica assistente Angelica mentre tornavano a casa, in zona Brera, dopo una cena al ristorante “El Carnicero”. Le due donne sono state immortalate in compagnia di quattro giovani e aitanti cavalieri. Scatti esclusivi che sono stati rilanciati qualche ora fa dal sito ‘Dagospia’.

leggi anche l’articolo —> Melita Toniolo oggi ancora più ‘Diavolita’, body aderente e calze a rete: «Pazzesca»

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso fidanzato sì o no? Carmelita sotto casa con ben 4 giovani cavalieri [FOTO]

Barbara D’Urso beccata dai paparazzi di Alfonso Signorini. La conduttrice di “Live-Non è la D’Urso” si è concessa prima un aperitivo, poi una cena con Gianluigi Nuzzi, conduttore di “Quarto grado” e spesso ospite del suo programma serale, e con Alessandro Di Sarno, volto de “Le Iene”. All’uscita la conduttrice e l’amica, come riporta il settimanale di gossip “sono state accompagnate per un tratto di strada da alcuni dei convitati, che, da perfetti gentiluomini, si sono trasformati in bodyguard”. E “Chi” ha fatto anche dell’ironia scrivendo: “Del resto ‘Barbarella’ è un bene prezioso che tutti vogliono proteggere”. Dunque Carmelita non è più single? Frequenta qualcuno? 4 ragazzi per lei possono bastare? Scherziamoci su, ma cerchiamo di capire…

Barbara D'Urso

La conduttrice non è più single?

Barbara D’Urso che è stata per tutto il lockdown, ogni giorno, in tv, con programmi come ‘Pomeriggio 5’, ha trascorso la quarantena da sola a casa. Sul suo profilo Instagram sono apparsi vari video suoi che la ritraevano intenta a preparare la cena, a ballare e canticchiare in cucina mentre lavava i piatti o sul letto con degli orsi giganti immersa nella lettura. «L’amore? C’è troppo da lavorare e prima di tutto ci sono i miei figli, non ho tempo per l’amore…», ha ripetuto in più interviste la conduttrice, lasciando intuire di non avere tempo per l’amore. E proprio Alfonso Signorini, direttore di ‘Chi’ ospite tempo fa a #CR4 – La Repubblica delle donne aveva fatto capire che la realtà sarebbe un’altra. E sarebbe assai diversa: «Poi c’è Barbara d’Urso che sicuramente ha un suo appeal presso i ragazzi di una certa età. Anzi poi lei non disdegna, lei stessa lo dice che le piacciono i ragazzi più giovani… », ha detto all’epoca l’opinionista, sollecitato dal conduttore che gli aveva chiesto di dire la sua sulle donne mature che sui social spopolano tra i giovani. «Ma lei dice che è sola da anni…», ha fatto notare Piero Chiambretti sbigottito. «Quella è una vecchia storia, ma cosa c’entra…», ha replicato fermo Signorini, che in passato ha avuto qualche dissapore con la D’Urso. «Ma non è vero quindi?», ha insistito il padrone di casa. «Ma noooo, ma va là, troverà anche lei i suoi espedienti», ha concluso in studio Signorini. Che dire? Tirate le somme voi…

leggi anche l’articolo —> Barbara D’Urso sulla Panicucci: «Mai stato attrito tra di noi», ma intanto prende lezioni di boxe

Lorella Boccia Instagram, in topless a bordo piscina: «Ferma lì, arrivo per un tuffo!»

Raffaella Fico

Raffaella Fico scollatura esagerata in primo piano, look bollente: «Capolavoro assoluto»