in

Michelle Hunziker vacanza in Romagna, in bikini alle cascate sensuale come Madre Natura: «Wow, belle pere!»

Bionda, sexy e con un sorriso magnetico, stiamo parlando della carismatica Michelle Hunziker. Il suo account Instagram vanta più di quattro milioni di followers e una collezione di foto da lasciare senza fiato, ma dall’altra parte con un fisico come il suo è impossibile non ottenere questo effetto. In questi giorni si è dedicata una piccola pausa in montagna e proprio uno di questi scatti ha fatto battere il cuore al suo pubblico. Michelle Hunziker non ha bisogno di presentazioni. La sua carriera è partita come modella per un noto brand di abbigliamento, fino ad arrivare alla conduzione di diversi programmi televisivi. Al momento Michelle è al timone di All Together Now.

leggi anche l’articolo —> Clizia Incorvaia di schiena in bikini, lato B tornito nel perizoma: «Meraviglia dell’Unesco»

michelle hunziker

Michelle Hunziker in vacanza

In questi giorni Michelle Hunziker è volata in Romagna, terra tanto amata che le ricorda molto la sua infanzia. In un’intervista molto recente ha dichiarato “Per me la Romagna sono come le Maldive”. Insomma, la conduttrice è proprio innamorata della terra delle piadine. A differenza della maggior parte delle persone sta passando questa vacanza sulle colline della Romagna. Tra escursioni, spa e paesaggi mozzafiato. E’ proprio in una delle sue gite fuori porta che mostra ai followers un bagno tra le cascate da togliere il fiato. Sensuale come poche, davvero da capogiro.

La foto alle cascate e i commenti

In questo scatto vediamo Michelle con indosso un bikini bianco che mette in risalto il suo fisico scolpito e le sue curve esagerate. La bella conduttrice si lava sensualmente sotto il getto della cascata. La foto è ad alto contenuto erotico. Sono impazziti tutti per questo scatto. In fondo è davvero una bellezza della natura, non si può negare. Non ci stupisce che in pochissimo tempo il post abbia collezionato un gran numero di like e commenti di apprezzamento. “Wow, stupenda”; “Che belle pere”; “Bella, affascinante e divertente”; “Non si fa così, è troppo”; “Che spettacolo, una sirena meravigliosa”; “Incredibile che tu le abbia trovate senza gente”; “Che spettacolo”; “Tu sei madre natura”; “Mamma mia, che gran figa“. leggi anche l’articolo —> Elisabetta Gregoraci Instagram favolosa in bikini, curve mozzafiato: «Dea incantevole»

Lo Stato si prende Autostrade: i Benetton fuori dal Cda dell’azienda

cristiano malgioglio aggredito

Cristiano Malgioglio aggredito dalle oche, scivolato nel laghetto e beccato: video esilarante