in

Francesca Chillemi Instagram, statuaria a bordo dello yacht: «Che sirenetta!»

L’ex Miss Italia Francesca Chillemi continua a fare strage di cuori sia sui set cinematografici sia su Instagram. L’attrice ha preso parte a diverse fiction: Carabinieri, L’ispettore Coliandro e L’isola di Pietro 3. Indimenticabile è il suo ruolo di Azzurra Leonardi in Che Dio ci aiuti, serie di Rai 1 con l’insuperabile suor Angela, interpretata dalla bravissima Elena Sofia Ricci. La Chillemi però è molto attiva anche sui social. Poche ore fa su Instagram Francesca Chillemi ha pubblicato una sua foto in barca decisamente interessante. Il suo fisico da sogno fasciato alla perfezione dal costume nero ha completamente attirato l’attenzione dei suoi numerosi ammiratori, i quali hanno invaso il post di like e commenti.

Leggi anche –> Francesca Chillemi ‘Che Dio ci aiuti 6’, Azzurra suora? «Le sceneggiatrici sono state brave»

Francesca Chillemi

Francesca Chillemi Instagram: pazzesca in costume a bordo dello yacht

La bellissima Francesca Chillemi ha deciso di regalare ai suoi followers un momento della sua estate 2020. L’attrice nel suo ultimo post è stata immortalata sul suo yacht mentre si gode la brezza marina. Il costume intero è talmente aderente da risultare come una seconda pelle. Il suo corpo abbronzato accarezzato dai raggi del sole ha letteralmente fatto impazzire i suoi followers, per non parlare poi della sua espressione misteriosa con lo sguardo nascosto dietro gli occhiali da sole neri. Non c’è nulla da fare, Francesca sembra una vera e propria opera d’arte da rimanere ad osservare per ore. Per lei sotto il post una marea di like e commenti.

View this post on Instagram

🌊

A post shared by FRANCESCA (@francescachillemi___) on

La reazione dei followers

I fan di Francesca Chillemi hanno letteralmente invaso il suo post di complimenti. La sua ineguagliabile bellezza non passa di certo inosservata. Un fan le ha fatto notare una cosa: «Pazzesca Chillemi! La Sirenetta di Copenhagen non è nulla in confronto!» Un follower ha scritto: «Semplicemente unica, complimenti» e un altro, completamente rapito dalla perfezione di Francesca, ha commentato con una sola parola: «Stupenda». Molti fan hanno scritto: «Che sirenetta! Tanta roba». Infine, un fan, dopo aver osservato con molta attenzione il post, ha concluso scrivendo: «Il costume è bello, ma chi lo indossa è spettacolare!» >> Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Francesca Chillemi (@francescachillemi___)

L’omicidio di Sarah Scazzi diventa una serie tv: va in scena l’orrore

Morte Viviana Parisi, attesa per l’esito dell’autopsia: si indaga per omicidio volontario e sequestro di persona