in

Laura Cremaschi Instagram, ipnotica in barca in Sardegna: «Che belle ciliegie!»

La bella Laura Cremaschi ha scelto come meta delle sue vacanze 2020 la Sardegna e ha pensato bene di condividere il suo giro in  barca con i numerosi followers su Instagram. Poche ore fa ha pubblicato un post decisamente interessante. La showgirl in costume è qualcosa di indescrivibile. Il suo fisico perfetto sembra scolpito nel marmo. Non c’è nulla da fare, una bellezza del genere non passa mai inosservata. Il post è piaciuto tantissimo e in pochissimo tempo ha fatto il pieno di like e commenti. Per la “Regina del web” di Avanti un altro i complimenti ogni volta sembrano infiniti. La fantasia dei suoi fan ha raggiunto dei livelli inimmaginabili.

Leggi anche –> Laura Cremaschi in bikini è ipnotica: il décolleté straborda dal micro reggiseno

Laura Cremaschi Instagram: in costume in barca è ipnotica

L’affascinante Laura Cremaschi questa volta su Instagram si è davvero superata. Nel suo ultimo scatto è stata immortalata mentre mangia delle ciliege su una barca con indosso un micro bikini verde smeraldo. Uno scatto artistico che ha immediatamente catturato l’attenzione di tutti quanti. Le sue curve da sballo hanno acceso la fantasia dei suoi ammiratori. Anche la sua espressione non è passata inosservata: lo sguardo nascosto da un paio di occhiali da sole rende l’intera immagine super misteriosa. Non c’è nulla da fare, ancora una volta Laura si conferma la regina indiscussa dei social. La Cremaschi è la classica ragazza della porta accanto che tutti vorrebbero al proprio fianco.

La reazione dei followers

Laura Cremaschi in costume ha completamente stregato i suoi ammiratori. Un fan le ha scritto: «Sei dolcissima come le ciliege che stai mangiando» e un altro ha aggiunto: «Golosona, una ciliegia attira un’altra!» Un follower, dopo aver osservato con attenzione le “grazie” della bella Laura, ha scritto: «Che belle ciliegie!» Un ammiratore monello le ha detto: «Vorrei essere una ciliegia!» In molti hanno commentato: «Sei la donna più bella della TV» e ancora: «Wow… che due belle ciliegie!» Infine, un fan le ha scritto: «Ma che bella che sei! Le ciliegie piacciono tantissimo anche a me, sono uno dei miei frutti preferiti!» >> Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Laura Cremaschi (@cremaschina)

Eleonora Pedron

Eleonora Pedron malattia: «L’incidente in cui ho perso papà non ha lasciato solo una ferita nel cuore»

L’omicidio di Sarah Scazzi diventa una serie tv: va in scena l’orrore