in

Laura Cremaschi in bikini è ipnotica: il décolleté straborda dal micro reggiseno

Anche per la “regina del web” di Avanti un altro, Laura Cremaschi, è ufficialmente iniziata l’estate 2020. La showgirl ha deciso di condividere alcuni momenti della sua vacanza a Forte dei Marmi con i suoi oltre 950 mila followers su Instagram. Nel suo ultimo post Laura Cremaschi in bikini è pazzesca. I suoi ammiratori sono rimasti completamente ipnotizzati dal suo florido “davanzale”. Uno scatto del genere è impossibile da dimenticare. La protagonista del minimondo del game show di Canale 5 sa come accendere la fantasia dei suoi ammiratori, i quali in pochissimo tempo hanno riempito il suo ultimo post di like e commenti. Oltre che nel suo ruolo televisivo, Laura è anche nella realtà la regina di Instagram.

Leggi anche –> Laura Cremaschi Instagram, curve strizzate nel micro bikini: «Che bella farfallina!»

Laura Cremaschi

Laura Cremaschi in bikini è ipnotica

L’influencer e showgirl Laura Cremaschi ha descritto così il suo ultimo post su Instagram: «Dimmi come mangi e ti dirò chi sei». Nello scatto Cremaschina, così come la chiamano i fan, è stata immortalata mentre sta mangiando un panino. Naturalmente lo sguardo dei followers è stato catturato dal suo look: il micro bikini giallo lascia davvero pochissimo spazio alla fantasia. Il suo décolleté esplosivo sembra voler saltare fuori da un momento all’altro dal reggiseno. Inoltre, il suo fisico perfetto sembra scolpito nel marmo. Poi il suo sorriso appena accennato ha illuminato l’intera spiaggia. Non c’è nulla da fare, le basta davvero pochissimo per risultare irresistibile. Sicuramente Laura con i suoi scatti “bollenti” in bikini renderà indimenticabile l’estate 2020 dei suoi ammiratori.

View this post on Instagram

Dimmi come mangi e ti dirò chi sei 🤣

A post shared by Laura Cremaschi (@cremaschina) on

Followers ipnotizzati dal florido “davanzale”

Laura Cremaschi in bikini ha completamente stregato i suoi ammiratori. Un fan le ha scritto: «Che latteria» e un altro ha aggiunto: «Sei la dea della bellezza, la donna più bella del mondo e non solo anche dell’universo!» Un follower, in risposta alla domanda di Laura sul cibo, ha scritto: «Ti mangerei a piccoli morsi!». Un ammiratore monello le ha detto: «Non so cosa mangi tu, a me e venuta voglia di meloni!» Infine, un fan le ha scritto: «Sei bellissima in bikini hai un bellissimo fisico e un bellissimo seno grande. Davvero complimenti per le gemelle!» >> Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Laura Cremaschi (@cremaschina)

Paola Turani

Paola Turani bikini da sogno, lato B scolpito e curve paradisiache: «Che splendore»

Stasera in Tv oggi 29 giugno

Stasera in Tv oggi 29 giugno: Tom Cruise in “Mission Impossible: Operazione fantasma”