in

Laura Cremaschi Instagram, curve strizzate nel micro bikini: «Che bella farfallina!»

La bellissima Laura Cremaschi continua ad incantare ogni sera il pubblico del game show di Canale 5 Avanti un altro, condotto da Paolo Bonolis. La Cremaschi rappresenta la categoria del web nel minimondo, guidato da Claudia Ruggeri. La showgirl è anche molto attiva sui social. Il profilo Instagram di Claudia Ruggeri è seguito da oltre 960 mila followers, che si lasciano incantare dalla sua straordinaria bellezza. Poche ore fa ha postato una sua foto da farfallina sexy, che ha completamente attirato l’attenzione dei suoi ammiratori. Cremaschina, così come la chiamano i fan, in bikini è paradisiaca. Il post in pochissimo tempo ha fatto il pieno di like e commenti.

Leggi anche –> Skam Italia 4, da domani su Netflix: trama, curiosità, cast completo

Laura Cremaschi

Laura Cremaschi Instagram: curve strizzate nel micro bikini

La bellissima Laura Cremaschi ha deciso di interagire con i suoi followers ponendo loro una semplice domanda: «Torneremo al mare? Dove vi piacerebbe andare?» In molti hanno risposto immediatamente al quesito, altri, invece, si sono lasciati incantare dalla foto “piccante” del post. Nello scatto la showgirl è stata immortalata in mezzo all’acqua cristallina del mare con indosso un micro bikini scintillante sui toni dell’azzurro. Il costume riesce a contenere con molta fatica il suo abbondante décolleté. Infine, grazie ad un effetto grafico, il suo look è stato completato con un paio di ali. La versione farfallina sexy di Laura Cremaschi è piaciuta moltissimo ai suoi ammiratori, i quali, davanti a tanta meraviglia, hanno completamente liberato la loro fervida immaginazione.

“Una farfallina estremamente sensuale”

Laura Cremaschi in bikini ha completamente stregato i suoi ammiratori. Un fan le ha scritto: «Dovresti fare tu l’apertura della sfilata di Victoria’s Secret» e un altro ha aggiunto: «Sei davvero bellissima e simpaticissima!» Un follower monello, in risposta alla domanda di Laura sulle future vacanze, ha scritto: «Con te da qualsiasi parte». Un ammiratore, perdutamente innamorato, le ha detto: «Venere tra le acque!» Infine, un fan le ha scritto: «Un angelo sceso tra noi, una meraviglia, sei bellissima la più bella del mondo e non solo anche dell’universo!» >>Laura Cremaschi Instagram, sublime in bikini: «Un lato B disegnato da Giotto!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Laura Cremaschi (@cremaschina)

Coronavirus dati 14 maggio 2020

Coronavirus, i numeri di oggi: -2.017 positivi, guariti più di 115mila

Benedetta Mazza in canotta XL: seni giunonici nudi schizzano fuori da tutte le parti