in

Skam Italia 4, da domani su Netflix: trama, curiosità, cast completo

Skam Italia è una webserie del 2018 creata da Ludovico Bessegato e prodotta da Cross Productions. Questa serie, disponibile sia su TIMvision che su Netflix, racconta della vita giornaliera di alcuni studenti di un liceo di Roma. Domani, 15 maggio 2020, uscirà anche la quarta stagione, che avrà come protagonista Sana, una ragazza italiana di seconda generazione musulmana praticante. La protagonista è interpretata da Beatrice Bruschi. Skam Italia 4, basata sull’omonimo format norvegese, attraverso i suoi personaggi affronta diversi temi, tra cui: il disagio giovanile, la ricerca di sé, il bullismo, i disturbi alimentari e tanto altro. Scopriamo ora qualche altra curiosità sulla trama e sul cast della quarta stagione di Skam italia.

Leggi anche –> Caterina Balivo probabile addio a Vieni da me? Ecco chi potrebbe sostituirla

Skam Italia 4

Skam Italia 4: la trama della nuova stagione

Ormai mancano solo poche ore all’uscita della quarta stagione di Skam Italia 4 su Netflix, che sarà composta da 10 episodi. Questo nuovo capitolo della serie sarà incentrato sul personaggio di Sana Allagui, una ragazza musulmana praticante che ogni giorno si trova ad affrontare la vita del liceo. Per tracciare il profilo complesso della protagonista, come riportato da Coming Soon, il creatore della serie Ludovico Bassegato si è avvalso dell’aiuto della scrittrice e sociologa Sumaya Abdel Qader, madre di tre figli, musulmana praticante, molto attiva nella sua comunità e attivista per i diritti delle donne. Cosa accadrà nella quarta stagione? Ecco la trama ufficiale pubblicata da Netflix Italia: «La quarta stagione ha per protagonista Sana, una ragazza italiana di seconda generazione musulmana praticante. L’equilibrio costruito nel tempo tra i suoi valori e quelli della società italiana, della quale si sente orgogliosamente parte, rischia di vacillare per un incontro inaspettato: quello con un amico del fratello con il quale nasce un’intesa improvvisa». 

Skam Italia Cast

Le new entry del cast

I fan di Skam Italia nella quarta stagione ritroveranno molti dei personaggi che già conoscono e a cui sono affezionati. Tra le vecchie conoscenze ci saranno: Sana, interpretata da Beatrice Bruschi, Eva (Ludovica Martino); Martino (Federico Cesari); Eleonora (Benedetta Gargari); Giovanni (Ludovico Tersigni); Niccolò (Rocco Fasano); Elia (Francesco Centorame); Luchino (Nicholas Zerbini); Silvia (Greta Ragusa); Federica (Martina Lelio) e Filippo (Pietro Fasano). Però come in ogni nuova serie non mancheranno delle new entry. Tra i nuovi personaggi ci saranno i genitori e il fratello di Sana, interpretati da Ahmed Hafiene, Leila Rusciani e Ibrahim Keshk. Infine, tra le novità ci sarà anche Malik (Mehdi Meskar), il ragazzo di cui si innamorerà Sana. >>15 film da vedere nel 2020

barbara d'urso

Barbara D’Urso Instagram super hot con solo una camicia, domanda indiscreta: «Dì la verità…»

Claudia Ruggeri Instagram, provocante in costume: «Lato B da urlo!»