in

Caterina Balivo probabile addio a Vieni da me? Ecco chi potrebbe sostituirla

I palinsesti Rai per la prossima stagione 2020/2021 potrebbero subire vari cambiamenti. In questi ultimi giorni, tra i vari rumors c’è quello che riguarderebbe un possibile addio di Caterina Balivo a Vieni da me. La showgirl potrebbe cedere la conduzione alla bravissima Francesca Fialdini, la quale al momento ha uno spazio tutto suo la domenica pomeriggio. Se ciò avvenisse veramente che fine farebbe la Balivo? Molto probabilmente Caterina prenderebbe il posto della Fialdini con un nuovo programma tutto suo subito dopo Domenica In, condotta dall’insuperabile Mara Venier. Per ora nulla di certo, ma è noto che a Caterina il cambiamento non spaventa com’è già successo con l’addio a Detto fatto.

Leggi anche –> Federica Pellegrini Instagram, brano immancabile nella playlist: «Non poteva che esserci»

Caterina Balivo

Vieni da me, Caterina Balivo sarà sostituita?

La Rai ha in programma di rinnovare i suoi palinsesti per la prossima stagione 2020/2021 e tra i vari piani per movimentare la sua programmazione ci sarebbe proprio quello di sostituire Caterina Balivo con Francesca Fialdini per quanto riguarda la conduzione di Vieni da me. Questa ipotesi potrebbe diventare realtà perché la stessa Caterina aveva dichiarato durante un’intervista al settimanale Oggi di voler ridurre il tempo impiegato per il suo lavoro. La bella conduttrice vorrebbe dedicarsi di più alla sua famiglia e una soluzione a questo suo desiderio potrebbe essere quella di lasciare la conduzione di un programma quotidiano per quella di uno settimanale. Naturalmente per ora resta solo un’indiscrezione e non possiamo far altro che aspettare conferme da parte della diretta interessata per scoprire quali saranno le sorti di Vieni da me a settembre.

Caterina Balivo Vieni da me

Le parole della conduttrice

Durante una lunga intervista rilasciata al settimanale Oggi, Caterina Balivo sulla sua futura carriera televisiva aveva dichiarato: «Il successo ha un costo, la fatica si fa sempre. Sono convinta che anche una come Maria De Filippi, all’apice da anni, si imponga sacrifici quotidiani […] Ogni volta sembra che le cose cadano dal cielo e invece non è così. Si scelgono e ci vuole impegno per mantenerle. Non amo fare bilanci perché sono un’irrequieta. Vivo qui ma vorrei essere altrove. Ho un lavoro e vorrei fare qualcosa di diverso. Sono mamma di 2 figli e desidero il terzo». >>Caterina Balivo a ‘Vieni da me’ con un dispositivo anti-Covid mai visto: spettatori increduli 

ulisse lendaro

Ulisse Lendaro, chi è il marito di Anna Valle: età, professione e curiosità

sanatoria migranti matteo salvini

Salvini contro Bellanova: «Piange per i migranti e non per gli italiani»