in

Federica Pellegrini Instagram, brano immancabile nella playlist: «Non poteva che esserci»

Proprio vero che i social hanno reso ancora più solido e diretto il rapporto dei vip con i propri fan. È il caso di Federica Pellegrini, 31 anni, nuotatrice italiana specializzata nello stile libero, di cui è la primatista mondiale in carica nei 200 m ed europea nei 400 m. Una delle atlete più amate, nonché più seguite su Instagram. E da lì arriva uno scatto che svela alcune ‘indiscrezioni’ sulla personalità della ‘Divina’, che è tornata in acqua lo scorso 5 maggio con un bel tuffo dopo un digiuno di ben 42 giorni per via dell’isolamento a causa del Coronavirus. 

federica pellegrini

Federica Pellegrini Instagram, brano immancabile nella sua playlist: «Non poteva che esserci»

Con la foto in questione su Instagram Federica Pellegrini si mette a nudo: «Il mio kit del benessere? Il costume per allenarmi, la mia playlist preferita, un buon libro e Activia ogni mattina… E si va all’allenamento! Buongiorno mondo!», recita la didascalia che fa da corredo alla foto, che mostra in primo piano questi 4 oggetti, più la cuffia e gli occhialetti per la vasca. Un modo anche per promuovere un prodotto alimentare, siamo d’accordo, ma i fan si sono concentrati su ogni particolare e sono riusciti con alcune domande in basso ai commenti a capire che musica ascolta la famosa nuotatrice. Qual è la canzone che non può mancare? «Playlist?», domanda un utente; «Satisfaction c’è, non poteva che esserci», replica la verace Federica Pellegrini. «Rilassantissima eh», dice un altro fan.

A destare curiosità anche il portacuffie

«Anche la mia quarantena è al fianco di Camilla Läckberg!!! Ho iniziato da poco “La strega”», ha scritto una follower, che ha focalizzato l’attenzione sul libro che compare nello scatto dell’atleta, ossia «Lo scalpellino» sempre di Camilla Läckberg. «Bellissimo», «Ottima scelta», «È davvero un libro fantastico», sono le osservazioni dei follower, che si rivelano anche degli esperti lettori. A destare curiosità anche il portacuffie simpatico, non solo il costume a fantasia, su cui campeggiano delle «sirenette» ripetute. «La custodia delle cuffiette è il top», dice un fan, alludendo al fatto che esso raffiguri una papera gialla. Un animale particolare, tenendo conto dell’attività da nuotatrice della Pellegrini. Che dire? L’umorismo non le manca.

leggi anche l’articolo —> Federica Pellegrini Instagram, omaggio alla Cina diventa piccante: «Che stacco di coscia»

(Federica Pellegrini Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

eleonora incardona instagram

Eleonora Incardona Instagram curve da urlo, in leggings e micro top una bomba, anzi due: «Enormi»

ulisse lendaro

Ulisse Lendaro, chi è il marito di Anna Valle: età, professione e curiosità