in

Federica Pellegrini Instagram, omaggio alla Cina diventa piccante: «Che stacco di coscia»

La regina del nuoto, Federica Pellegrini, 31enne specializzata nello stile libero, di cui è primatista mondiale in carica nei 200 m ed europea nei 400 m, ha voluto rendere omaggio su Instagram alla Cina. La meravigliosa atleta ha pubblicato uno scatto celestiale che la ritrae con addosso una vestaglia che per tinta e modello ricorda vagamente i costumi tradizionali della Nazione più popolosa dell’Asia Orientale.

Federica Pellegrini

Federica Pellegrini Instagram, omaggio alla Cina diventa piccante: «Che stacco di coscia»

«Buongiorno mondo», recita così la didascalia che fa da corredo all’ultima foto superlativa di Federica Pellegrini, accompagnata da alcune emoticon che richiamano l’Oriente. La popolare nuotatrice, in casa come tutti per la quarantena forzata a causa del Covid-19, ha postato un’immagine che la mostra seduta su uno sgabello con le gambe accavallate. La giovane indossa una vestaglia, che è a metà strada tra un kimono e uno cheongsam. Un modo per esaltare la cultura della Cina e quella del Sol Levante? Quel che è certo è che si è trattato di un “piacevole buongiorno”. A rendere eccitante ancora di più lo scatto proprio il gioco di gambe: in primo piano i tatuaggi e i piedi dell’atleta. Nella foto Federica Pellegrini sorseggia una tazza e sorride. Filo di trucco, occhiali giganti e corpo da sogno: questi gli ingredienti dello scatto casalingo che ha ottenuto quasi 60mila ‘mi piace’.

View this post on Instagram

Buongiorno mondo ⛩🎎

A post shared by Federica Pellegrini (@kikkafede88) on

«Divina, affascinante», la regina del nuoto incanta il web

Valanga di ‘mi piace’ per Federica Pellegrini: «Sei bellissima», ha scritto un follower; «Che buongiorno! Stupenda. Adoro la tua vestaglia», ha fatto eco un altro fan; «Divina, affascinante», ha chiosato un utente. E ancora: «Che stacco di coscia», «Con una foto così, un buongiorno del genere ti cambia la giornata», «Sei il mio idolo», per citarne qualche apprezzamento. Insomma il ritratto mattutino della campionessa non è passato in sordina. Ancora una volta la Regina del nuoto ha lasciato a bocca aperta i suoi ammiratori: d’altronde è difficile resisterle.

View this post on Instagram

MAKE MAMA PROUD 🛒🛒

A post shared by Federica Pellegrini (@kikkafede88) on

leggi anche l’articolo —> Federica Pellegrini Instagram, lato b tornito nel perizoma a bordo vasca: «Da medaglia d’oro»

(Federica Pellegrini Instagram Profilo Ufficiale Foto) 

valentina fradegrada

Valentina Fradegrada Instagram, lingerie di pizzo nero e seno esplosivo: «Dovresti darti ai film a luci rosse»

Floriana Messina Instagram

Floriana Messina Instagram, il décolleté straborda dal costume: «Sensazionale!»