in

Alessandra Amoroso in minigonna su Instagram è irresistibile: «Che sventola!»

In questi giorni Alessandro Amoroso sta ottenendo un grande successo in radio insieme ai Boomdabash con il singolo Karaoke. Molto probabilmente il pezzo diventerà uno dei tormentoni dell’estate 2020. Sandrina, così come la chiamano i suoi fan, è seguita moltissimo anche sui social e poche ore fa ha decisamente lasciato tutti quanti senza parole con il suo ultimo post. Alessandra Amoroso in minigonna su Instagram ha decisamente migliorato la giornata di tutti quanti. Il look “esplosivo” della cantante ha regalato ottimi spunti alla fervida immaginazione dei suoi oltre 3 milioni di followers. Davanti a tanta femminilità, ed eleganza al tempo stesso, i suoi ammiratori hanno letteralmente inondato il post di like e messaggi. Ogni volta per l’artista i complimenti sono infiniti.

Leggi anche –> Alessandra Amoroso oggi seni disegnati dal mini corpetto, esplosione di sensualità: «Contenuti sensibili»

Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso Instagram: irresistibile in minigonna

La cantante Alessandra Amoroso ha condiviso sul suo profilo social una sua foto in bianco e nero che ha reso di mille colori la giornata dei suoi ammiratori. Nello scatto l’artista è stata immortalata in una posa decisamente accattivante con indosso un outfit “esplosivo” composto da una minigonna con giacca abbinata e un micro top crop. La gonna è talmente corta da mettere in bella mostra le sue gambe perfette, rese poi irresistibili dalle scarpe con il tacco a spillo. Un look nuovo per la cantante che è stato approvato immediatamente da tutti i followers. Infine, anche la sua espressione è piaciuta molto: il volto leggermente di lato con lo sguardo basso rende il tutto particolarmente sensuale. La foto di Alessandra non verrà dimenticata tanto facilmente.

View this post on Instagram

Be’… io vado! 😘

A post shared by Alessandra Amoroso (@amorosoof) on

Un look da 10 e lode

Questa volta la fantasia degli ammiratori di Alessandra Amoroso su Instagram si è davvero superata. Un fan le ha scritto: «Ammazza che sventola» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Che figa la nostra Beyoncè salentina!» Un follower molto romanticamente le ha detto: «Comunque oggi ho ti ho ascoltata in radio e non sai quanto mi fai stare bene ogni volta. È bello vederti così felice e spensierata. Ti auguro tutta la felicità, te la meriti!» Un fan le ha chiesto: «Alessandra Amoroso e gli infarti che ci fa prendere. Ma quanto sei bella?» In molti hanno commentato: «Scusa ma dove vai così gno**a?! Sei pazzesca!» Infine, un fan innamorato le hanno scritto: «Ho finito le parole per descriverti, sei una meraviglia amore!» >> Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Alessandra Amoroso (@amorosoof)

Coronavirus i numeri di oggi 29 giugno 2020

Coronavirus, i numeri di oggi: 125 nuovi casi, il 62% in Lombardia

Clizia Incorvaia

Clizia Incorvaia senza veli in barca, per ‘fortuna’ c’è il braccio di Paolo Ciavarro: «Ma che infarto…»