in

Benedetta Mazza Instagram, incantevole in bikini sul bagnasciuga: «Le sirene esistono!»

La giornata dei followers di Benedetta Mazza su Instagram è decisamente migliorata dopo aver visto il suo ultimo post. L’ex “professoressa” dell’Eredità con le sue curve esplosive strizzate nel micro bikini ha fatto una vera e propria strage di cuori. La showgirl ha deciso di pubblicare una foto ricordo della sua vacanza in Messico per creare suspense sulla nuova meta per questo 2020: «Tra le nuvole del Messico e i granelli di sabbia. #backto #comingsoon #aspettandoilnuovomare!» Benedetta con il suo fisico da urlo ha completamente scatenato la fantasia dei suoi oltre 400 mila followers, i quali in pochissimo tempo hanno invaso il post di like e commenti.

Leggi anche –> Benedetta Mazza Instagram: abbondante décolleté in mostra, è lei la ‘curvy model’ più ammirata

Benedetta Mazza Instagram

Benedetta Mazza Instagram, incantevole sul bagnasciuga in bikini

Con l’arrivo della nuova estate è quasi impossibile non ricordare le avventure vissute l’anno precedente e così anche Benedetta Mazza, presa da un momento di nostalgia, ha riproposto ai suoi followers uno scatto della sua vacanza in Messico. Una foto ricordo che non è passata minimamente inosservata. L’ex “professoressa” dell’Eredità nello scatto è stata immortalata seduta sul bagnasciuga con le onde del mare che accarezzano il suo corpo a dir poco perfetto. Una vera e propria statua greca con tutte le curve al punto giusto. Il reggiseno a triangolo del micro bikini colorato mette in bella mostra il suo generoso décolleté. Infine, la sua espressione, con lo sguardo rivolto all’orizzonte, ha dato un tocco di sensualità in più a tutta l’immagine.

View this post on Instagram

Tra le nuvole del Messico e i granelli di sabbia. #backto #comingsoon #aspettandoilnuovomare

A post shared by Benny 🌈 (@benedettamazza) on

Followers perdutamente innamorati

Il décolleté di Benedetta Mazza strizzato nel micro costume ha completamente catturato lo sguardo dei numerosi followers. Uno di loro ha scritto: «Tra le nuvole in mezzo agli angeli come te» e un altro ha aggiunto: «Direi che la prova costume è stata superata senza alcun dubbio!» Non c’è nulla da fare, il suo fisico perfetto non è passato inosservato: «Quando la bellezza è un’esplosione che abbaglia!» In molti hanno scritto: «Sei proprio una sirena… B(u)ona come il pane» e ancora: «Allora le sirene esistono!» Infine, un fan ha concluso scrivendo: «Sei veramente una meraviglia della natura tesoro con quel fisico mozzafiato che hai… Io una donna come te la vorrei sempre avere sempre al mio fianco!» >> Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Benedetta Mazza (@benedettamazza)

georgina rodriguez

Georgina Rodriguez Instagram, un lato B da boa di salvataggio: «Bollente, che bel c*****o!»

Nasce la Buona Destra di Filippo Rossi

Nasce la Buona Destra di Filippo Rossi: il 3 luglio la presentazione del Manifesto