in

Elenoire Casalegno body bianco irresistibile, che splendore: «A 44 anni ti difendi bene…»

Elenoire Casalegno, classe 1976, si difende bene. La conduttrice televisiva, attrice ed ex modella italiana ha pubblicato su Instagram una foto mozzafiato in costume, che pare più un body attillato. Un selfie strepitoso per la 44enne, tornata alla ribalta grazie alla partecipazione alla prima edizione italiana del reality show Grande Fratello VIP. La presentatrice di ‘Vite da copertina’ vanta una forma fisica invidiabile: il capo bianco le sta magnificamente. È uno splendore, fantastica. «Dì la verità, hai mentito sull’età», ha scritto in calce un fan lodando le grazie della Casalegno.

leggi anche l’articolo —> Claudia Dionigi Instagram favolosa in costume, “pelle di serpente”: «Fantastica Lady Cobra»

elenoire Casalegno

Elenoire Casalegno body bianco irresistibile, che splendore: «A 44 anni ti difendi bene…»

1.841 post, 816mila follower, 480 profili seguiti: questi i numeri su Instagram di Elenoire Casalegno, che appare in forma smagliante. A differenza di tante altre colleghe la conduttrice non ha ceduto al “peccato” della gola nel periodo del lockdown: fisico tonico, asciutto. Pare davvero una ragazzina. Tanti i complimenti in basso alla foto, che ha ricevuto oltre 12mila mi piace: «Aperitivo Casalegno», ha scritto un follower, alludendo alla didascalia che fa da corredo al selfie, in cui il viso della 44enne è poco visibile a causa dell’enorme cappello di paglia. «Stai benissimo, sempre il top», ha affermato un utente; «La perfezione nella semplicità», ha aggiunto un fan; «Che sventola», ha chiosato un ammiratore. E ancora: «Sempre bellissima», «L’eleganza sei», «La numero uno», «Ti piace vincere facile…», «Che donna stupenda», «Meravigliosa», «Sei stupenda», per citarne qualcun altro.

La vita privata della conduttrice

Della vita privata di Elenoire Casalegno si sa molto poco: nel 1999 ha avuto una relazione con Dj Ringo, da cui è nata la sua unica figlia: Swami. Nel 2014 la conduttrice ha sposato il direttore di Rete 4, Sebastiano Lombardi. Il divorzio è arrivato dopo appena due anni. Oggi la presentatrice sarebbe legata ad Andrea, un broker finanziario che vive tra Roma e Milano. In un’intervista al settimanale F. qualche tempo fa, a proposito di lui, ha detto: «È un uomo del tutto estraneo al mio ambiente e vorrei proteggere questa storia. Posso solo dire che è arrivato in un momento inaspettato della mia vita, dove non cercavo una relazione perché stavo bene da sola. Però è una delle poche persone nella mia vita con cui riesco a rilassarmi: per la prima volta non sono io che devo sobbarcarmi la responsabilità di tutta la storia. In passato il maschio ero io nella coppia, quella che portava avanti la relazione da sola, e se non si è in due non si va da nessuna parte. Ora io ho qualcuno che mi accudisce». Leggi anche l’articolo —> Elenoire Casalegno allenta i laccetti del costume e fa ‘pendere’ le sue grazie

(Elenoire Casalegno Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

claudia dionigi

Claudia Dionigi Instagram favolosa in costume, “pelle di serpente”: «Fantastica Lady Cobra»

Nicoletta Mantovani

Nicoletta Mantovani si sposa: la nuova vita della vedova di Luciano Pavarotti