in

Elenoire Casalegno allenta i laccetti del costume e fa ‘pendere’ le sue grazie

Elenoire Casalegno bellezza ‘da non credere’. Quarantaquattro anni compiuti lo scorso 28 maggio ma, davvero, si stenta a credere che sia così. Avete mai fatto un giro nella galleria fotografica Instagram della seducente Elenoire? Se no, fatelo e scoprirete che la perfezione esiste. Spalmata in 180 cm di pura sensualità.

Stropicciata e senza make up: Elenoire Casalegno stratosferica in bikini

Poche ore fa sui social è apparsa una foto che la immortala “stropicciata” in micro bikini. Senza make up, bellezza acqua e sapone con i capelli spettinati. Il décolleté in primo piano in un selfie mozzafiato dall’alto, che mette in mostra il ventre piatto della sexy Elenoire ed il suo fisico stratosferico. Indipendente, grintosa, libera. Elenoire Casalegno ha un carattere decisamente tosto, come dimostrato durante la sua partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello Vip.

Nella sua carriera di modella e showgirl non è mai scesa a compromessi, nemmeno quando i suoi ‘no’ le hanno precluso importanti opportunità professionali. “Io sono questo. Ho imparato che non si può essere diversi dal proprio modo di essere. Mi sono sempre permessa la libertà di essere ciò che sono, anche se non sempre è stato gradito. E questo ha reso la mia vita un po’ più complicata”, ha dichiarato la showgirl in una recente intervista al Secolo XIX.

Elenoire allenta i laccetti del costume e fa ‘pendere’ le sue grazie: la foto

Pioggia di like alle sue foto Instagram. Ai suoi followers chiede di scegliere tra costume intero o bikini. Una valanga di complimenti arrivano in risposta, come questi: “Tu puoi permetterti tutto”, “Strepitosa bellezza senza parole. Dea”, “Che spettacolo di donna!”,  “C’è poco da commentare… senza trucco e senza acconciatura… una forza della natura”. Potrebbe interessarti anche  —> Bianca Guaccero: micro abito oro e gambe spalancate fra ulivi e trulli pugliesi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ci sono cascata ancora…per la terza volta. Prossimamente vi dirò…#elenoire #casalegno #choosethebestfucktherest #prrrrrrrrrr

Un post condiviso da Elenoire Casalegno (@elenoirec) in data:

(Foto dal profilo Instagram ufficiale di Elenoire Casalegno)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Simona Ventura e Giovanni Terzi

Simona Ventura e Giovanni Terzi matrimonio: «Il lockdown la prova del nove, ora ci sposiamo»

Francesca Brambilla Instagram, ipnotica in lingerie: «Che fisico strepitoso!»