in

Claudia Dionigi Instagram favolosa in costume, “pelle di serpente”: «Fantastica Lady Cobra»

Tra le tante corteggiatrici di ‘Uomini e donne’ entrate nel cuore dei fan del programma di Maria De Filippi indubbiamente Claudia Dionigi, che era approdata al dating show di Canale 5 per far breccia nel cuore di Lorenzo Riccardi, reduce allora dalla cocente delusione di Sara Affi Fella. La splendida 31enne, sulla scia della popolarità ottenuta, è diventata oggi un’acclamata influencer. E proprio da Instagram arriva l’ultima foto sbalorditiva di Claudia Dionigi, ribattezzata affettuosamente dai follower ‘Lady Cobra’, in riferimento al soprannome dell’ex tronista.

leggi anche l’articolo —> Valentina Vignali Instagram di schiena in costume, è da standing ovation: «Che panorama»

claudia dionigi

Claudia Dionigi Instagram favolosa in costume, “pelle di serpente”: «Fantastica Lady Cobra»

Claudia Dionigi in forma magnifica, è meravigliosa. L’ex corteggiatrice ha pubblicato uno scatto che la ritrae in costume. “Pelle di serpente” si potrebbe dire, guardando la fantasia particolare del capo indossato, citando, tra l’altro, il noto film di Sidney Lumet con Marlon Brando e Anna Magnani. Il costume monospalla intero è verde e nero. Le sta divinamente e soprattutto si sposa con la tintarella da dieci e lode. È incredibilmente affascinante: luminosa, sorridente. A far da corredo alla foto una semplice didascalia: «Un buongiorno un po’ in ritardo. Mentre gli altri si preparano, io faccio le prove per la Puglia». Oltre 50mila mi piace e decine di complimenti: «Che splendore sei», ha dichiarato un utente; «Sei stupenda», ha aggiunto un ammiratore; «Che texture… quasi cobrata», ha chiosato un fan. E ancora: «Sei la bellezza», «Wow, fantastica», «Sempre il top», per citarne qualcun altro.

Fiori d’arancio con Lorenzo Riccardi?

Con Lorenzo Riccardi la storia d’amore procede a gonfie vele: l’ex tronista e Claudia Dionigi hanno trascorso insieme il lockdown a Latina nel delizioso appartamento che condividono ormai mesi. La quarantena ha rafforzato la loro unione: «Una volta – ha raccontato Claudia – disse che io sono un’amica, amante e moglie; anche lui lo è per me, ma non lo chiamerò ‘marito’ finché non chiederà di sposarmi come si deve!». Queste le parole invece del bel pugliese: «Io le farei anche la proposta davanti a tutti, ma lei è una ragazza riservata e quindi dovrò escogitare qualcosa che la sorprenda e sia in linea con quello che sogna». Ma quando? Difficile dirlo, il grande passo però non sembra troppo lontano. La coppia parla anche di figli: «Siamo due persone che vivono alla giornata e chissà cosa riserva il futuro. Dico solo che, se dovessi diventare mamma, sarei la donna più felice del mondo», ha dichiarato recentemente l’avvenente influencer. Leggi anche l’articolo —> Claudia Dionigi maliziosa quanto basta, seni al naturale nel triangolo: il consiglio per farli ‘crescere’

(Claudia Dionigi Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Valentina Vignali

Valentina Vignali Instagram di schiena in costume, è da standing ovation: «Che panorama»

elenoire Casalegno

Elenoire Casalegno body bianco irresistibile, che splendore: «A 44 anni ti difendi bene…»