in

Annalisa Instagram, sguardo magnetico e labbra da mordere: «Incantevole, sei una dea»

La cantante Annalisa ha partecipato alla challenge di Instagram #womensupportingwomen. In occasione di questa iniziativa, nata per supportare le donne, la cantante si è mostrata senza filtri. Una bellezza naturale che non si nasconde dietro a ritocchi o altro. Piccoli difetti che la rendono ancora più meravigliosa agli occhi dei suoi tantissimi followers. Una donna che trasuda fascino e sensualità da ogni poro. Annalisa si è fatta conoscere nel 2010 quando è arrivata seconda nel programma Amici di Maria De Filippi. Ne è passato di tempo dal suo look da piccola ribelle, ora la cantante è una bella donna matura, simpatica e in grado di lasciarti senza fiato.

annalisa

Annalisa e la #womensupportingwomen

Il suo animo ribelle è un po’ un marchio di fabbrica, nonostante il tempo lo abbia un po’ smussato. Annalisa fa sempre strage di cuori ed è sempre molto impegnata. Nel ultimo periodo ha stuzzicato i fan lasciando diversi indizi sul suo profilo, ma ancora le grandi sorprese non sono state svelate. Allo stesso tempo anche Annalisa ha partecipato alla challenge. Lo scopo della sfida, che altri dicono essere legata all’imperativo morale di esprimere la propria vicinanza ad Alexandra Ocasio-Cortez, che un collega ha chiamato «stupida putta*a», è supportarsi tra donne, così come si è.

La foto sensuale e i commenti

La foto pubblicata da Annalisa è molto semplice e allo stesso tempo ricca di fascino. Si tratta di un bellissimo primo piano della cantante mentre si passa la mano tra i capelli. Nonostante sia in bianco e nero, il rossetto e il trucco usato sono semplicemente stupendi. Non ci stupisce affatto che i followers siano impazziti per questa foto. Nel giro di pochissimo tempo il post ha collezionato un gran numero di like e tantissimi commenti di apprezzamento. “Sono le donne che mandano avanti il mondo”; “Se non ci foste voi”; “Sei stupenda, un vero incanto”; “Sei stupendamente bellissima”; “Non sei legale”; “Il colore dei tuoi occhi anche se la foto è in bianco e nero non ha prezzo”..leggi anche l’articolo —> Jane Alexander foto a letto con Benedetta Mazza, colazione in accappatoio: «Posso venire anch’io?»

sbarchi migranti ordini

Sbarchi migranti, Orfini: «Lamorgese non fa la ministra, i decreti sicurezza vanno abrogati»

ginevra pisani instagram

Ginevra Pisani Instagram sirena a Procida, bagnata affiora in superficie: «Perla divina… destabilizzante»