in

Francesca Sofia Novello Instagram, il suo sorriso scalda il cuore: «Strepitosa!»

La fidanzata di Valentino Rossi, Francesca Sofia Novello, ha deciso di movimentare la giornata dei suoi oltre 339 mila followers con un post a dir poco pazzesco. La modella e influencer ha regalato loro una piccola anteprima di un suo futuro spot pubblicitario. Francesca in lingerie ha fatto girare la testa a tutti i suoi ammiratori. Il suo fisico a dir poco perfetto e il suo incredibile fascino hanno letteralmente scatenato la loro fantasia. Non c’è nulla da fare, la fidanzata del “Dottore” è la classica ragazza della porta accanto che tutti vorrebbero al proprio fianco. Per lei come sempre una marea di like e complimenti.

Leggi anche –> Francesca Sofia Novello Instagram, il risveglio a Tavullia incanta i fan: «Che gioia guardarti!»

Francesca Sofia Novello

Francesca Sofia Novello Instagram: in lingerie è un’opera d’arte

Il breve video postato su Instagram da Francesca Sofia Novello è stato apprezzato moltissimo dai suoi followers. La fidanzata del “Dottore” con il suo fisico scolpito con tutte le “grazie” al punto giusto ha lasciato i suoi ammiratori completamente a bocca aperta. Nel filmato la showgirl indossa vari completini intimi sui toni del nero e con varie trasparenze. La provocante lingerie ha scatenato la fantasia di tutti quanti. Anche la sua espressione sorridente alla telecamera è qualcosa di indescrivibile. Il suo sguardo magnetico è arrivato dritto al cuore dei fan. Anche questa volta in molti hanno provato una profonda invidia per Valentino Rossi, il quale con un’infermiera così sicuramente si rimetterà presto anche dal coronavirus e tornerà in pista più forte di prima. Infine, la showgirl ha posto ai fan una semplice domanda: «Hai già completato il tuo guardaroba?»

La reazione dei followers

Il breve video in lingerie di Francesca Sofia Novello ha completamente catturato l’attenzione dei fan. Un ammiratore ha scritto: «Bella, spiritosa e mai volgare bravissima» e un altro ha subito aggiunto: «Sei uno schianto!» I complimenti per la fidanzata del “Dottore” sono infiniti: «Strepitosa!» Un ammiratore, dopo essere rimasto folgorato dalla sua innata femminilità, ha commentato: «Che bel sorriso!» Infine, in molti hanno scritto: «Incredibile come tu sia sempre, e dico sempre, stupenda, favolosa, bellissima e solare con qualsiasi cosa indosso, persino un sacco di juta, con te farebbe moda!» >>Altri Gossip

Foto dal profilo ufficiale Instagram di Francesca Sofia Novello (@francescasofianovello)

De Magistris contro De Luca

De Magistris contro De Luca: «Coprifuoco in Campania? Escalation da incapacità»

Crisanti

Crisanti Covid: «Il mio piano per evitare la seconda ondata ignorato dal governo»