in

Francesca Sofia Novello Instagram, il risveglio a Tavullia incanta i fan: «Che gioia guardarti!»

Il risveglio della fidanzata di Valentino Rossi, Francesca Sofia Novello, a Tavullia ha decisamente migliorato la giornata dei suoi oltre 331 mila followers, i quali, dopo aver potuto ammirare una bellezza del genere, hanno liberato la loro fervida immaginazione nei numerosi commenti. L’ultimo post di Francesca Sofia Novello su Instagram è da cardiopalma. La ragazza già di prima mattina è impeccabile. Il suo fisico a dir poco perfetto fasciato alla perfezione dal completino intimo non è passato inosservato. Non c’è nulla da fare, la fidanzata del “Dottore” è la classica ragazza della porta accanto che tutti vorrebbero al proprio fianco.

Leggi anche –>Francesca Sofia Novello, alla settimana della moda in un look anni ’90: «Fai sognare!»

Francesca Sofia Novello

Francesca Sofia Novello: il risveglio a Tavullia è da cardiopalma

La modella Francesca Sofia Novello ha deciso di movimentare la mattina dei suoi followers con uno scatto realizzato mentre si gode i primi raggi del sole che entrano dalla finestra della sua camera a Tavullia. La fidanzata del “Dottore” con il suo fisico scolpito con tutte le “grazie” al punto giusto ha lasciato i suoi ammiratori completamente a bocca aperta. Nello scatto la showgirl indossa un semplice completino intimo nero che ha scatenato la fantasia di tutti quanti. Anche la sua espressione appena sveglia è qualcosa di indescrivibile. Il suo sorriso è arrivato dritto al cuore dei fan. Anche questa volta in molti hanno provato una profonda invidia per Valentino Rossi. Infine, la showgirl ha descritto così il suo post: «Il mio posto felice!»

View this post on Instagram

Il mio posto felice🏡

A post shared by FRANCESCA SOFIA NOVELLO (@francescasofianovello) on

La reazione dei followers

Lo scatto in lingerie di Francesca Sofia Novello appena sveglia ha completamente catturato l’attenzione dei fan. Un ammiratore ha scritto: «Ah, ecco perché cade Valentino! Con quelle curve» e un altro ha subito aggiunto: «Secondo me stai distraendo un po’ troppo Vale!» I complimenti per la fidanzata del “Dottore” sono infiniti: «È una gioia guardarti Francesca!» Un ammiratore ha commentato: «Il posto dove si trova la casa di Valentino è meraviglioso, uno dei migliori al mondo! È così bello vedere quanto sei innamorata!» Infine, in molti hanno scritto: «Con una come lei che ti aspetta a casa, cadrei anche io in tutti i Gran Premi per tornare prima!» >>Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Francesca Sofia Novello (@francescasofianovello)

conte gel

“Conte nel gel fino al collo”: l’appalto «oscuro» che fa tremare il Presidente del Consiglio

can yaman

Can Yaman in Italia, l’attore più desiderato del momento sbarca nel nostro Paese