in

Francesca Sofia Novello, alla settimana della moda in un look anni ’90: «Fai sognare!»

Siamo in piena settimana della moda a Milano e Francesca Sofia Novello fa faville con i suoi outfit. Tantissimi look uno più bello dell’altro, ma il so ultimo post a lasciare tutti a bocca aperta. Una bellezza fuori dal comune che con un solo sguardo riesce a scioglierti. La compagna di Valentino Rossi fa scalpore sui social network. Dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo la popolarità è esplosa. Più di 300mila followers su Instagram e una collezione di foto da capogiro. Il suo ultimo scatto alla settimana della moda ha fatto faville, tutti pazzi di lei.

Leggi anche >> Rosaria Cannavò Instagram, tailleur bianco con sorpresa: «E chi ti tiene testa…»

francesca sofia novello

Francesca Sofia Novello e Instagram

Francesca Sofia Novello sta vivendo un periodo davvero rosa e fiori. Tutti i riflettori sono puntati su di lei e i più grandi eventi del momento richiedono a gran voce la sua presenza. L’abbiamo vista sfilare alla mostra del Cinema di Venezia ed ora ha deciso di incantare Milano. Attraverso le sue stories Instagram mostra ai followers i backstage dei suoi scatti. Anche nelle foto scartate e nei momenti in cui è meno in posa, risulta essere semplicemente stupenda. In uno di questi video indossa una magliettina molto anni ’90 che svolazza al vento. Un sogno per tutti i suoi followers. Non sono da meno gli ultimi scatti pubblicati.

View this post on Instagram

Before @dolcegabbana ? // @dolcegabbana Total look , @manuelarosignolimua MUA , @sophoto.daliana

A post shared by FRANCESCA SOFIA NOVELLO (@francescasofianovello) on

La foto e i commenti

In queste foto Francesca Sofia Novello vanta un look un po’ anni ’90: ombelico di fuori, fascia colorata sui capelli e pantaloni attillati quasi a vita bassa. Inutile dire che è semplicemente incantevole. Questo outfit mette in risalto le sue curve perfette e il tutto è condito dal suo sguardo malizioso e magnetico. Nel giro di pochissimo tempo il post ha collezionato un gran numero di like e commenti di apprezzamento. Sono tutti pazzi di lei. “Nulla è lasciato al caso all’improvvisazione”; “Una dea”; “Sei stupenda”; “Bellissima sei super meravigliosa”; “Wow che bella”; “Mi fai sognare”; “Ma sei incantevole”; “Un fascino unico”; “La più bella di tutte, complimenti”. >> Elisabetta Gregoraci infuocata al GF Vip: incidente in accappatoio risparmia la fantasia

Federico Aldrovandi

Federico Aldrovandi ucciso 15 anni fa da quattro poliziotti, il padre: «Ogni anno incubo si ripete»

parigi accoltellamento

Parigi accoltellamento vicino alla vecchia sede di Charlie Hebdo: interviene l’antiterrorismo