in

Sara Affi Fella è diventata mamma: è nato il piccolo Tommaso

L’ex tronista di Uomini e Donne, Sara Affi Fella, è diventata mamma per la prima volta. Oggi, 30 settembre 2020, è nato il piccolo Tommaso. Ad annunciare il lieto evento è stato il suo compagno,  Francesco Fedato, con una storia Instagram, condivisa poi anche dalla stessa Sara: «Benvenuto al mondo Tommaso». I followers di Sara erano in attesa del lieto evento già da ieri sera, quando l’influencer aveva pubblicato una storia dove la si vedeva in ospedale alle prese con il tracciato. Molto probabilmente, poco dopo quel breve filmato, Sara ha dato alla luce il suo cucciolo. Una gravidanza particolare quella di Sara, che però l’ha riempita di gioia e amore, come ha detto lei stessa in un post di qualche giorno fa.

Leggi anche –> Sara Affi Fella Instagram, spalla scoperta, sguardo sensuale e tutti pazzi di lei: «Splendida»

Sara Affi Fella diventata mamma

Sara Affi Fella è diventata mamma: è nato il piccolo Tommaso

In queste ore Sara Affi Fella è diventata mamma del piccolo Tommaso. Lei e il suo compagno Francesco Fedato sono diventati genitori per la prima volta. L’emozioni provate dal’ex volto noto di Uomini e Donne in questi mesi di gravidanza sono state tantissime. Qualche giorno fa ha cercato di riassumerle in un dolcissimo post su Instagram: «Volevo fare una foto seria per raccontarvi tutte le emozioni che mi stanno letteralmente travolgendo in questo periodo… ma come vedete ho iniziato a ridere! In realtà dietro questo sorriso si nascondono mille emozioni: Ansia, impazienza, Ansia, agitazione…ho già detto Ansia? Ma anche gioia, felicità, orgoglio, felicità e soprattutto felicità. Si, tanta felicità! Quella che fino a ora credevo di avere conosciuto ma che in realtà solo oggi so cosa vuol dire davvero. Si, Sara oggi è grata alla vita e piange di felicità. Sara oggi è davvero felice, tutto qui».

Sara Affi Fella mamma

Il sostegno dei followers

Sara Affi Fella in questi nove mesi di gravidanza, che hanno portato alla nascita del piccolo Tommaso, non ha avuto al suo fianco solo il suo compagno, ma anche i suoi numerosi followers. Un Un fan, dopo aver letto le sue parole, le ha detto: «Sei bellissima! E hai ragione la gravidanza porta con sé un mix di emozioni dall’ansia alla felicità pura!» e un altro ha aggiunto: «Dopo grandi e forti tempeste ecco i migliori arcobaleni». Ora non aspettano altro di conoscere il nuovo arrivato della famiglia Fedato. >> Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Sara Affi Fella (@saraaffifellaufficiale)

Movimento 5 stelle

Movimento 5 stelle, due senatori positivi al Coronavirus: tamponi a tutto il gruppo

Antonio Ciontoli condannato a 14 anni per l’omicidio di Marco Vannini, 9 anni e 4 mesi ai familiari