in

Sara Affi Fella Instagram, spalla scoperta, sguardo sensuale e tutti pazzi di lei: «Splendida»

Sara Affi Fella incanta i suoi followers con l’ultima foto pubblicata sul suo account Instagram. La bella influencer si è fatta conoscere grazie alla sua partecipazione a programmi Mediaset come Temptation Island e Uomini e Donne. La sua simpatia e la sua bellezza fuori dal comune sono stati i suoi lascia passare per entrare nel cuore del pubblico, così Sara è passata nel giro di poco tempo dalla televisione ai social. Lei, come tantissime colleghe showgirl, è diventata una nota influencer soprattutto su Instagram. Il suo account conta quasi un milione di followers, numero che cresce ogni giorno di più. Numeri che non lasciano sorpresi. La bella influencer pubblica spesso e volentieri scatti molto provocanti, proprio come il suo ultimo post.


Leggi anche: Cecilia Rodriguez Instagram, lo spacco laterale è vertiginoso: «Divina!»

Sara Affi Fella e Instagram

L’affascinante Sara Affi Fella rispetto a tutte le altre influencer si fa notare per il suo look diverso dal solito. La peculiarità di questa influencer è proprio la sua folta chioma di capelli ricci biondi, è probabilmente tra le poco ad essere fiera dei suoi boccoli e a non usare la piastra. Sembra che la moda associ la bellezza ai capelli lisci, ma la nostra Sara scardina alle radici questa idea e porta una ventata di freschezza nel mondo dello spettacolo. Lei è un’influencer fuori dal comune, ma allo stesso tempo come le sue colleghe sa come stare al centro dei gossip. Si è fatto un gran parlare di lei che avesse finto per tutto il tempo che ha partecipato a Uomini e Donne. Quale sia la verità rimarrà sempre un mistero. Nel frattempo ci consoliamo con le sue foto hot su Instagram.

La foto sensuale e i commenti

L’ultimo scatto di Sara è davvero particolare. Non la vediamo con i soliti abiti succinti, ma con indosso un bel maglione colorato, eppure lo scatto trasuda sensualità. Le basta mostrare un po’ la spalla e guardare il cielo con senso di libertà e voilà, nessuno le può resistere. Lo scatto è davvero molto sensuale e in tantissime le hanno lasciato un commento di apprezzamento: “Wow, che bellezza”; “Si sa che il sole bacia le belle”; “Solare e splendida come sempre”; “Mamma mia quanto sei bella”.

 

Michela Persico Instagram, colazione in babydoll: «Wow, sei splendida!»

Caroline di ‘Baywatch’ irriconoscibile: guai con la giustizia e abuso di cocaina