in

Cecilia Rodriguez Instagram, lo spacco laterale è vertiginoso: «Divina!»

La sorellina  di Belen, Cecilia Rodriguez, si è fatta conoscere dal grande pubblico con la sua esperienza nella casa del Grande Fratello Vip. Durante il reality ha conosciuto il suo attuale fidanzato Ignazio Moser. L’ex gieffina è molto attiva anche sui social. Il profilo Instagram di Cecilia Rodriguez è seguito da oltre 4 milioni di followers. Ogni giorno la Rodriguez condivide con loro attimi della sua vita, sia pubblica che privata. Poche ore ha postato il suo outfit del giorno ispirato alla Pampa. Un look elegante reso sensuale dallo spacco vertiginoso della gonna. Cecilia ha ricevuto una marea di complimenti. Impossibile resistere a tanta bellezza.

Cecilia Rodriguez

Leggi anche –> Cecilia Rodriguez Instagram, curve strizzate nel micro costume: «Esagerata!»

Cecilia Rodriguez Instagram: lo spacco è vertiginoso

L’affascinante Cecilia Rodriguez ha deciso di condividere su Instagram con i suoi followers il suo look del giorno. Nello scatto la bella modella indossa una maglietta tutta lavorata, un cappotto bianco, una gonna sui toni del beige e un paio di tacchi a spillo abbinati. L’occhio attento dei suoi ammiratori ha notato immediatamente un particolare decisamente sexy del suo outfit. La gonna lunga ha uno spacco laterale vertiginoso, che lascia davvero pochissimo spazio alla fantasia. Il suo stacco di coscia è perfetto. In pochissimo tempo il post è stato invaso si like e commenti. Impossibili ignorare una bellezza della natura come Cecilia.

View this post on Instagram

Per @gennyofficial ho scelto i capi ispirati alla mia cara Pampa ! Vi piace? ?? #mfw

A post shared by Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) on

La reazione dei followers

Il look elegante, raffinato e sensuale di Cecilia Rodriguez su Instagram ha fatto letteralmente impazzire i suoi numerosi ammiratori. Un fan le ha scritto: «Chechu sei bellissima sempre, ma questi colori ti stanno benissimo elegante e di gran classe» e un altro ha aggiunto: «Sei bellissima anche in tuta tesoro. Questo stile è insolito, ma ti rende elegante e di classe…che portamento poi!» In molti le hanno scritto: «Sei uno spettacolo della natura!» Un ammiratore ha commentato: «Che classe, una vera lady!» Infine, un follower ha concluso dicendo: «Sempre all’altezza in ogni situazione tutto il resto è noia!»

Leggi anche –> Stefano Beacco Instagram, coperto solo dalla schiuma da barba: «Che caldo!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real)

capitano "ultimo"

Il capitano “Ultimo” entra in politica: l’inizio di un’ascesa che potrebbe cambiare la politica italiana

Sardine bologna

Sardine a Napoli, l’attivista Bruno Martirani: “Cacciato da Santori”