in

Cecilia Rodriguez Instagram, curve strizzate nel micro costume: «Esagerata!»

La bellissima Cecilia Rodriguez ha deciso di migliorare la giornata dei suoi oltre 4 milioni di followers postando una sua foto decisamente intrigante. La sorellina di Belen ha un fisico davvero perfetto, che non ha la minima paura a mostrare. Poche ore fa Cecilia Rodriguez su Instagram ha caricato un suo scatto in costume, che ha letteralmente mandato fuori di testa i suoi numerosi ammiratori, i quali hanno liberato la loro fantasia nei commenti. Le curve mozzafiato della Rodriguez non sono passate minimamente inosservate. Impossibile ignorare un panorama del genere. Non c’è nulla da fare, a Cecilia basta pochissimo per risultare incredibilmente sensuale.

Cecilia Rodriguez

Leggi anche –> Cecilia Rodriguez Instagram, solleva la maglia e “che panorama”: «Irresistibile!»

Cecilia Rodriguez Instagram: curve strizzate nel costume

L’affascinante Cecilia Rodriguez ha deciso di anticipare di qualche mese la prova costume e naturalmente l’ha superata a pieni voti. La bella Rodriguez ha descritto così il suo ultimo post: «Hola, innamorata profondamente di questo costume». Il costume della dolcissima Cecilia ha una profonda scollatura che mette in bella mostra il suo generoso décolleté, lasciando davvero pochissimo spazio alla fantasia degli ammiratori. Il suo corpo da urlo è una vera e propria opera d’arte da rimanere ad osservare per ore. Infine, i suoi capelli lunghi che ricadono bagnati sulle spalle e il suo sguardo ammaliante rendono le scatto decisamente “bollente”.

Una sirenetta in rosa

Non c’è nulla da fare, i followers di Cecilia Rodriguez sono rimasti completamente ipnotizzati davanti alle sue curve da sballo strizzate nel micro costume. Un fan le ha detto: «Lasci senza parole…sei bellissima» e un altro ha subito aggiunto: «Costume favoloso e tu sei stupenda!» Un ammiratore ha ringraziato i suoi genitori per tanta bellezza: «Che bella che sei, complimenti ai vostri genitori per i 3 capolavori messi al mondo». Infine, in molti hanno scritto: «Sei super con questo costume, bellissimo il colore, modello originalissimo. Con il tuo fisico esalti qualsiasi cosa indossi!»

Leggi anche –> Diletta Leotta Instagram, provocante ai fornelli: «Assolutamente da sposare!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real)

Miriam Leone Instagram

Miriam Leone Instagram, il gioco di luci e ombre fa impazzire tutti: «Rossa come il diavolo»

Cristina Buccino Instagram seno nudo sotto l’abito, curve da capogiro: «Sei una favola vivente»