in

Diletta Leotta Instagram, provocante ai fornelli: «Assolutamente da sposare!»

Diletta Leotta è stata una delle co-conduttrici del 70° Festival di Sanremo 2020. Il suo monologo sul palco dell’Ariston ha acceso qualche polemica, ma la showgirl con la sua bravura e la sua dolcezza è riuscita a mettere a tacere ogni critica. Sì sa, non si può piacere a tutti. Sicuramente la bella Diletta piace moltissimo ai suoi oltre 6 milioni di followers, che ogni giorno seguono le sue mille avventure. Poche ora fa Diletta Leotta su Instagram ha postato una foto decisamente interessante, che ha immediatamente acceso la fervida immaginazione dei suoi ammiratori. La presentatrice sportiva in versione cuoca ha lasciato tutti senza parole. Non c’è nulla da fare, Diletta è la donna perfetta.

Diletta Leotta

Leggi anche –> Diletta Leotta Instagram, scatto sensuale prima di Sanremo 2020: «Finalmente le (ri)tiri fuori?»

Diletta Leotta Instagram: provocante ai fornelli

L’affascinante Diletta Leotta continua ogni giorno a stupire i suoi ammiratori su Instagram. Poche ore fa ha postato una sua foto mentre stava cucinando, descrivendo così il post: «Oggi: LASAGNE!» Nello scatto la showgirl è accovacciata davanti al forno della sua cucina mentre sta riscaldando un piatto di pasta. Un’immagine davvero molto semplice se non fosse per la posizione di Diletta, che mette in bella mostra il suo spettacolare lato B, fasciato alla perfezione dal micro vestitino grigio super aderente. La foto ha completamente mandato in tilt i followers, i quali hanno liberato la loro fantasia nei numerosi commenti. Diletta Leotta provocante ai fornelli è qualcosa di indescrivibile.

View this post on Instagram

Oggi: LASAGNE! 🍽🤩 @beko_italy #adv

A post shared by 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) on

Followers completamente senza controllo

La presentatrice sportiva Diletta Leotta ha ricevuto una marea di messaggi da parte dei suoi ammiratori sotto il suo ultimo post. Un fan ha scritto: «Ti aiuto con la besciamella?» Un altro ha immediatamente aggiunto: «Da lasagne a cannelloni è un attimo!» Qualcuno ripensando alle parole della conduttrice sul palco di Sanremo ha commentato: «Pensavo crostata di mandarini!» Ormai tutti amano la nonna di Diletta. In molti hanno scritto: «Da infornare a 90º!» Un fan le ha chiesto: «Mi vuoi sposare?» Infine, un ammiratore le ha detto: «Sei tu il piatto più gustoso di tutti!»

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci Instagram, addominali da urlo: «La perfezione assoluta!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Diletta Leotta (@dilettaleotta)

Martina Stella Instagram

Martina Stella Instagram, il suo stacco di coscia toglie il fiato: «Che gambe, sei ardente!»

Miriam Leone Instagram

Miriam Leone Instagram, il gioco di luci e ombre fa impazzire tutti: «Rossa come il diavolo»