in

Diletta Leotta Instagram, scatto sensuale prima di Sanremo 2020: «Finalmente le (ri)tiri fuori?»

Mancano poche ore al Festival di Sanremo, la kermesse canora più attesa dell’anno, che quest’anno vedrà sul palco Amadeus, che sarà accompagnato nel corso delle varie serate da diverse donne del mondo dello spettacolo: Rula Jebreal, Sabrina Salerno, Laura Chimenti, Emma D’Aquino, Georgina Rodriguez, Alketa Vejsiu, Antonella Clerici, Francesca Sofia Novello e Diletta Leotta. Proprio quest’ultima, la conduttrice tv e radiofonica famosa per programmi come Il contadino cerca moglie, Diletta Gol e Miss Italia, da un po’ di tempo non pubblicava scatti su Instagram. I fan cominciavano, come dire, a stare in pensiero per la sexy 28enne siciliana…

diletta leotta

Diletta Leotta Instagram, scatto sensuale prima di Sanremo 2020: «Finalmente le (ri)tiri fuori?»

Qualche ora fa su Instagram Diletta Leotta ha pubblicato uno scatto che la ritrae radiosa al teatro Ariston. Il Festival di Sanremo è ormai alle porte – questa sera, 4 febbraio 2020, andrà in onda la prima puntata – la ragazza è seduta su una poltrona rossa. La giovane sorridente indossa un jeans super attillato con stivali alti abbinati. Completa l’outfit una maglia nera scollata, che valorizza il décolleté esplosivo della splendida conduttrice. Braccia aperte come Domenico Modugno mentre canta Volare, Diletta Leotta sembra davvero felice. Non dimentichiamoci che non capita tutti i giorni di essere scelta come co-conduttrice del Festival di Sanremo, che è una vetrina internazionale. Quasi 173mila mi piace e decine di complimenti per la bionda catanese: «Meravigliosa», «Sei bellissima», «Lo show sei tu, Diletta», «Bella a dir poco…», «Stupenda». Non è mancata poi qualche battuta, tipo: «Stai un passo indietro però Dilè» e ancora «Finalmente le (ri)tiri fuori?».

View this post on Instagram

Mettetevi comodi, lo show sta per iniziare! ?? #Sanremo2020

A post shared by ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) on

Paola Ferrari: «A Sanremo accanto a lei volevo esserci io! Tra noi una bella rivalità!»

«Mettetevi comodi, lo show sta per iniziare! #Sanremo2020», questa la frase che da corredo allo scatto di Diletta Leotta, che sarà protagonista assieme ad Amadeus e Rula Jebreal della prima puntata. Una partecipazione quella della 28enne che ha fatto ‘storcere’ il naso a qualcuno. Paola Ferrari al settimanale ‘Nuovo Tv’ ha detto: «A Sanremo ci volevo io accanto a Diletta Leotta. Tra noi c’è una bella rivalità, una differenza d’età importante e abbiamo stili diversi… però sarebbe stato divertente vedere insieme due protagoniste del mondo del calcio, agli antipodi e anche un po’ antagoniste!». La conduttrice ha poi specificato: «Lei potrebbe diventare amica di mia figlia Virginia, ma con me c’è troppa differenza d’età: apparteniamo a due generazioni completamente opposte. Ormai cerco di parlare il meno possibile di lei!».

View this post on Instagram

Saturday Night ??‍♀️

A post shared by ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) on

leggi anche l’articolo —> Diletta Leotta Instagram, forme giunoniche da capogiro in piscina: «Affogami»

(Diletta Leotta Instagram Profilo Ufficiale Foto) 

 

gf vip 2020 fabio testi

GF Vip 2020 paura coronavirus per figlio Fabio Testi: l’attore non avvisato, la verità sul giovane

adriana volpe instagram

Adriana Volpe Instagram, in bianco a piedi nudi sensuale ed intrigante: «Raffinata e di gran classe»