in

Diletta Leotta Instagram, forme giunoniche da capogiro in piscina: «Affogami»

Diletta Leotta Instagram: che curve in piscina! Costume intero colorato, scollatissimo sul davanti e sgambato, scopre il fisico sinuoso della giornalista catanese amatissima sui social e non solo. La trasparenza dell’acqua lascia intravedere la sua silhouette perfetta e i followers ringraziano! Il contatore dei like è già impazzito: ne indica oltre 200mila raggiunti in meno di un’ora!

diletta leotta seno

Diletta Leotta in piscina esibisce fianchi a dir poco esplosivi

La sensuale e sorridente giornalista sportiva tiene alti gli occhialini da nuotatrice sopra la fronte e ammicca davanti l’obiettivo fotografico. La foto in costume e in piscina ha fatto scatenare i followers, in pochi istanti alcuni ironicamente hanno lasciato questi commenti: «Affogami», «Andrei in apnea senza problemi» e tanti altri, decisamente spinti, che ovviamente non riportiamo in questo articolo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Saturday Night ??‍♀️

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) in data:

Diletta Leotta si prepara per Sanremo: il suo fisico al top strabilia i followers

Il volto noto conduttrice di Dazn ha colpito ancora e presto la vedremo sul palco dell’Ariston, insieme ad altre avvenenti colleghe, affiancare Amadeus nella conduzione del Festival di Sanremo 2020. Diletta Leotta si dedica quindi alla cura del corpo, in questo periodo in modo particolare, per essere al top in occasione della famosa kermesse canora trasmessa in mondo visione. Ma non è finita qui, la sensuale Leotta ha fatto un altro regalino ai fan: nelle Istagram Stories si è mostrata in un video selfie dall’alto che punta dritto al suo prosperoso décolleté; la giornalista più amata dei social sorride in cucina e indossa una giacca nera con i bottoni, aderentissima, con una scollatura maliziosa che è impossibile non notare. Continua intanto, in maniera decisamente discreta, la sua love story con il pugile Daniele Scardina, con cui ha condiviso una bellissima vacanza di recente …

diletta leotta in piscina foto instagram

Potrebbe interessarti anche: Laura Chiatti Instagram l’abito scivola giù, topless per festeggiare 1 milione di followers: la foto hot

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Matteo Salvini si prende i meriti per l’assoluzione di Cattaneo, ma non c’entra niente

Maestra uccisa a Valenza: Ambra trovata seminuda e con il cranio fracassato, fermato un amico della vittima