in

Elisabetta Gregoraci Instagram, addominali da urlo: «La perfezione assoluta!»

L’etera bellezza di Elisabetta Gregoraci non passa mai inosservata. La showgirl è una delle donne più affascinanti e sensuali della televisione italiana. Le basta davvero poco per riuscire a stregare tutti i suoi numerosi ammiratori. Poche ore fa ha caricato sul suo profilo social una foto che ha lasciato tutti senza parole. L’ex moglie di Flavio Briatore ha un fisico talmente perfetto da sembrare scolpito nel marmo. Nel suo ultimo post su Instagram Elisabetta Gregoraci grazie alla maglietta super corta ha messo in bella mostra i suoi addominali. La Gregoraci ha dato così ottimi spunti alla fervida immaginazione dei suoi followers, che si sono scatenati nei commenti.

Elisabetta Gregoraci

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci Instagram, pazzesca senza reggiseno: «Tanta roba!»

Elisabetta Gregoraci Instagram: gli addominali sono da urlo

L’insuperabile Elisabetta Gregoraci ha stupito i suoi followers con un “Buongiorno” decisamente “bollente”. Il suo ultimo post su Instagram è stato apprezzato moltissimo. Nello scatto la Gregoraci indossa un paio di jeans leggermente scesi suoi fianchi fino a lasciar intravedere l’elastico delle mutandine e un micro top che lascia scoperti i suoi incredibili addominali. L’immagine ha fatto impazzire i suoi numerosi ammiratori, che l’hanno immediatamente riempita di complimenti. A rendere poi ancora più accattivante l’intera foto è lo sguardo magnetico e al tempo stesso malizioso della showgirl. Il post in pochissimo tempo ha fatto il pieno di like e commenti. Impossibile ignorare uno spettacolo della natura come Elisabetta.

View this post on Instagram

Buongiorno ?

A post shared by Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) on

Una dea della bellezza

Nonostante Elisabetta Gregoraci abbia compiuto 40 anni da pochi gironi, per lei il tempo sembra essersi fermato a venti anni fa. Il suo fisico statuario continua a mandare in tilt i suoi ammiratori. Un fan le ha scritto: «Sempre bellissima e sensuale» e un altro ha subito aggiunto: «Wow che bel fisico, complimenti!» Un follower le ha detto: «Hai uno sguardo pazzesco e tu sei la perfezione assoluta!» Per lei solo complimenti: «Stupenda creatura». In molti le hanno scritto: «Sei di una bellezza incredibile!» Infine, un ammiratore ha commentato: «Ed e’ proprio un buongiorno poterti ammirare così in tutta la tua bellezza, fascino e sensualità. Con il tuo meraviglioso sorriso che illumina le mie giornate. Emozione pura!»

Leggi anche –> Laura Pausini Instagram ultima foto: «Dai, aspetti un bimbo?», la risposta della cantante

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal)

De Andrè PFM

Fabrizio De Andrè e PFM il concerto ritrovato: un «viaggio nel tempo» fino al 1979

Fabio Fulco

Fabio Fulco fidanzata Veronica Papa: «Ha 24 anni di meno, le critiche non mi interessano»