in

Laura Pausini Instagram ultima foto: «Dai, aspetti un bimbo?», la risposta della cantante

Tra le cantautrici più amate in Italia c’è Laura Pausini. La sua brillante carriera, iniziata nel 1993 con la vittoria al Festival di Sanremo, nella sezione ‘Novità’ col brano La solitudine, l’ha portata a duettare con star internazionali come Madonna, Phil Collins, Ricky Martin, Luciano Pavarotti, Andrea Bocelli ed Ennio Morricone. 70 milioni di dischi venduti nel mondo e decine di riconoscimenti, tra cui un Grammy Award, 4 Lo Nuestro Award e 13 Wind Music Awards. Una cantante che ha sfruttato la propria popolarità per dar voce ad una serie di battaglie importanti, come quella della violenza contro le donne. Qualche ora fa sul suo profilo Instagram Laura Pausini è tornata a parlare di una causa che le sta particolarmente a cuore: il progetto Una Nessuna Centomila, un evento canoro fissato per il 19 settembre 2020 all’Arena Campovolo di Reggio Emilia, che la vedrà esibirsi accanto ad altre straordinarie artiste.

Laura Pausini

Laura Pausini Instagram ultima foto: «Dai, aspetti un bimbo?», la risposta della cantante

L’annuncio del maxi concerto era stato fatto nel corso della seconda serata del Festival di Sanremo 2020: Fiorella Mannoia, Emma Marrone, Laura Pausini, Giorgia, Alessandra Amoroso, Gianna Nannini ed Elisa avevano fatto il loro ingresso a sorpresa sul palco del Teatro Ariston parlando dell’evento a favore della lotta contro la violenza sulle donne. Su Instagram Laura Pausini ha reso noto ai suoi follower un importante traguardo: il concerto ha venduto la cifra record di oltre 40.000 biglietti in sole 72 ore, simbolo del grande entusiasmo da parte del pubblico. «Siamo già in 40.000!!! Grazie per aver dimostrato ancora una volta l’energia solidale del nostro paese. Come vi abbiamo detto a Sanremo, ci saranno 7 momenti a staffetta: ognuna di noi avrà un set con la propria band e ognuna di noi inviterà un collega uomo (che presto vi sveleremo) per condividere il messaggio contro la violenza sulle donne», ha scritto l’artista, che ha aggiunto: «Grazie Friends & Partners per avermi invitata, sarà un concerto indimenticabile! Le nostre e le vostre voci contro la violenza sulle donne». Il post in questione però si è rivelato anche l’occasione per smentire una voce che si stava facendo sempre più forte nelle ultime settimane dopo l’apparizione all’Ariston della cantante.

View this post on Instagram

#UNANESSUNACENTOMILA Siamo già in 40.000!!! Grazie per aver dimostrato ancora una volta l’energia solidale del nostro paese.? Come vi abbiamo detto a Sanremo, ci saranno 7 momenti a staffetta: ognuna di noi avrà un set con la propria band e ognuna di noi inviterà un collega uomo (che presto vi sveleremo) per condividere il messaggio contro la violenza sulle donne. Grazie Friends & Partners per avermi invitata, sarà un concerto indimenticabile! Le nostre e le vostre voci contro la violenza sulle donne. Info: @friendsandpartners _______ #UNANESSUNACENTOMILA we are alteady 40.000!!! Thank you for showing once again the supportive energy of our country.? As we said in Sanremo, there will be 7 different moments, one after onother: each of us will sing in a set with her own band and will invite a man colleague (we will soon unveil the names) to share the message against violence on women. Thank you F&P for having me, it will be un unforgettable concert! Your voices and ours against violence on women. Info: @friendsandpartners _______ Ya somos 40.000!!!#UNANESSUNACENTOMILA Gracias por demostrar una vez más la energía solidaria de nuestro país ?. Como os dijimos en San Remo, habrá 7 momentos diferentes: cada una de nosotras tendrá un set con su propia banda e invitaremos a un colega (que pronto os revelaremos) a compartir el mensaje contra la violencia a las mujeres. ¡Gracias F&P por invitarme, será un concierto inolvidable! Nuestras y vuestras voces juntas contra la violencia a las mujeres. Info: @friendsandpartners Photo: @cosimobuccolieri #Women #Concert

A post shared by Laura Pausini Official (@laurapausini) on

«Ma siete matti? Perché dovrei aspettare un bimbo?»

In basso al messaggio, che è accompagnato da un magnifico primo piano di Laura Pausini, una fan curiosa ha domandato: «Dai diccelo Laura, aspetti un bimbo?». Un quesito a cui l’artista ha risposto così: «Ma siete matti? Perché dovrei aspettare un bimbo?». «Perché sei ancora più bella. Hai gli occhi che brillano…», ha replicato timidamente l’ammiratrice. Qualche sorpresa in arrivo? Staremo a vedere. Dal 22 marzo 2005 la cantante ha una relazione con il suo produttore artistico e chitarrista Paolo Carta, da cui nel 2013 ha avuto la figlia Paola.  

View this post on Instagram

UNA. NESSUNA. CENTOMILA. il concerto Sabato 19 settembre alla RCFArena Reggio Emilia (Campovolo) saremo tutte insieme sul palco: @laurapausini @fiorellamannoia @real_brown @amorosoof @giorgiaofficial @elisatoffoli @officialnannini per il più grande evento musicale di sempre contro la violenza sulle donne. Prevendite su @ticketone.it dalle 16 di domani, 7 febbraio UNA: perché ogni volta che una donna lotta per se stessa, lotta per tutte le donne. NESSUNA: perché nessuna donna deve più essere una vittima. CENTOMILA: il numero delle voci che si uniranno a noi per il più grande evento musicale di sempre contro la violenza sulle donne. #UnaNessunaCentomila raccoglierà fondi destinati ai centri antiviolenza e gli utilizzi di tutte le risorse economiche raccolte verranno rendicontati e comunicati nella totale trasparenza _________ Una.Nessuna.Centomila. il concerto. On saturday 19th of September at RCFArena Reggio Emilia (Campovolo) I will be on the stage with Fiorella Mannoia, Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Giorgia, Elisa, Gianna Nannini, for the greatest music event ever against violence on women. Pre-sales on @ticketoneit tomorrow 07/02 at 4PM. #UnaNessunaCentomila will raise money to support organizations that fight violence against women. The use of the founds raised will be accessible and transparently communicated. _________ Una.Nessuna.Centomila. il concerto. El sábado 19 de septiembre en el RCFArena Reggio Emilia (Campovolo, Italia) estaremos todas juntas en el escenario: Fiorella Mannoia, Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Giorgia, Elisa, Gianna Nannini y yo, para el evento musical contra la violencia a las mujeres más grande hecho hasta ahora. Preventa en @ticketoneit desde mañana 07/02 a las 16 h. #UnaNessunaCentomila recaudará fondos para centros antiviolencia y todos los ingresos serán comunicados con total transparencia.

A post shared by Laura Pausini Official (@laurapausini) on

leggi anche l’articolo —> Sanremo 2020, Loredana Bertè polemica “Una nessuna centomila”: replica di Laura Pausini

(Foto Instagram Profilo Laura Pausini) 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

erica piamonte instagram

Erica Piamonte Instagram, foto di spalle e fondoschiena che incanta: «Che spettacolo!»

rebecca staffelli instagram

Rebecca Staffelli Instagram jeans scivola giù, lingerie in vista: «Disarmante», papà Valerio non ci sta