in

Stefano Beacco Instagram, coperto solo dalla schiuma da barba: «Che caldo!»

Martedì 18 febbraio 2020 si è conclusa la nuova edizione de La Pupa e il secchione (e viceversa). I vincitori del programma di Italia 1, condotto da Paolo Ruffini e Francesca Cipriani, sono stati Stefano Beacco e Maria Assunta Scalzi. Sì, avete capito bene. Il montepremi di 20mila euro è andato alla coppia dei viceversa. Il pupo Stefano e la secchiona Scalzi hanno dimostrato alla perfezione che anche due mondi opposti come i loro possono trovare un punto d’accordo e creare una bellissima amicizia. Il Pupo Stefano è molto attivo anche sui social. Poche ore fa Stefano Beacco su Instagram ha postato una sua foto decisamente intrigante per celebrare il raggiungimento dei 100 mila followers.

Stefano Beacco

Leggi anche –> Francesca Cipriani Instagram, il décolleté straborda dal reggiseno: «Che schianto!»

Stefano Beacco Instagram: coperto solo dalla schiuma da barba

Stefano Beacco è nato a Milano, ha 25 anni e studia osteopatia, ma nel frattempo lavora come ballerino e stripper. Il Pupo ha immediatamente conquistato tutte le telespettatrici de La Pupa e il secchione (e viceversa) sia con la sua innegabile bellezza, ma anche con la sua simpatia. Lui e la sua secchiona Maria Assunta Scalzi erano la coppia più amata del programma e tutti hanno apprezzato moltissimo la loro vittoria. Poche ore fa Stefano Beacco su Instagram ha deciso di ringraziare i suoi 100 mila followers postando una sua foto senza veli. Il ragazzo è coperto solamente dalla schiuma da barba. Il bel Stefano ha descritto così il suo ultimo post: «Proprio mentre mi stavo radendo abbiamo raggiunto 100k…Ora che ho le mani sporche chi mi aiuta?!» Tantissime sono state le risposte alla sua richiesta di aiuto.

Le sue ammiratrici completamente impazzite

Il fisico scultoreo del pupo Stefano Beacco su Instagram coperto solo dalla schiuma da barba ha letteralmente mandato fuori di testa le sue ammiratrici. Alla sua richiesta di aiuto sono arrivate moltissime risposte: «Ti aiuto io» e ancora: «Io ti aiuterei volentieri!» Una fan, perdutamente innamorata, ha commentato: «Sei troppo forte e simpatico… Ma anche f**o!» Lo scatto “piccante” ha causato qualche problemino di salute: «Sto sentendo caldo» e ancora: «Eh vabbè così svengo! Se vuoi io sono disponibile ad aiutarti eh!» Infine, sulla sua partecipazione a La Pupa e il Secchione (e viceversa) hanno scritto: «È stata una stragrande vittoria meritatissima! Siete stati i migliori!»

Leggi anche –> Baby K Instagram, irresistibile senza veli: «Più bella dell’aurora boreale!»

Foto prese dal profilo Instagram di Stefano Beacco (@stefanobeacco)

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi svela cosa la fa arrabbiare sul serio: «Divento una leonessa…»

capitano "ultimo"

Il capitano “Ultimo” entra in politica: l’inizio di un’ascesa che potrebbe cambiare la politica italiana