in

Dolcenera Instagram, ipnotica e felice tra le palme: «Sei eccezionale!»

Emanuela Trane, in arte Dolcenera, ha dato il via alla sua carriera nel mondo della musica partecipando e vincendo nel 2003 il Festival di Sanremo con la canzone Siamo tutti là fuori nella categoria nuove proposte. Nel 2016 è stata coach della quarta edizione del talent show The Voice of Italy. La cantante è attiva anche suoi social. Il profilo Instagram di Dolcenera è seguito da oltre 217 mila followers, che ogni giorno seguono le sue avventure. Emanuela ha postato una foto decisamente interessante. Lo scatto in costume tra le palme ha regalato ai suoi numerosi ammiratori ancora un attimo d’estate. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato invaso da like e commenti.

Leggi anche –> Dolcenera Instagram, sotto la giacca sbottonata nulla: «Intrigante!»

Dolcenera

Dolcenera Instagram: selvaggia tra le palme

Dolcenera con il suo ultimo post su Instagram ha pensato bene di lasciare completamente senza parole i suoi numerosi followers. La cantante nello scatto è stata immortalata tra delle palme con indosso un micro costume nero a due pezzi. Il suo fisico perfetto con tutte le sue “grazie” al posto giusto sembra essere stato scolpito nel marmo. Dolcenera, classe 1977, può fare invidia a moltissime ventenni. Anche il suo sorriso smagliante ha conquistato il cuore dei suoi followers. Infine, l’artista ha descritto così il suo post: «Questo era l’ultimo dolcissimo pomeriggio della #papra nell’affascinante e selvaggia natura salentina… ci rivedremo presto terra mia! Intanto una yucca così me la sono presa per casa a Firenze!»

I numerosi commenti dei followers

Dolcenera con il suo ultimo post in costume tra le palme ha decisamente scatenato la fervida immaginazione dei followers, che si sono lasciati andare nei commenti. Un fan le ha scritto: «Sei bellissima oltre ad avere una voce super» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Grande Artista, ma sei anche una Donna da sposare!» Molti sono rimasti completamente ipnotizzati davanti a tanto fascino: «Sei eccezionale!» Un seguace monello ha scritto: «Manu sei tanta roba» e un altro ha continuato: «Che sorriso e che fisico!» Infine, un follower ha scritto: «Stupenda e bravissima!» >>Altri Gossip 

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Dolcenera (@manudolcenera)

valentina ferragni instagram

Valentina Ferragni Instagram, la tutina tigrata è tutto uno ‘spettacolo’: «Ma cosa ti sei messa?»

Movimento 5 stelle

Movimento 5 stelle, due senatori positivi al Coronavirus: tamponi a tutto il gruppo