in

Flora Canto Instagram, la buonanotte ai followers è indimenticabile: «Una dea!»

Ieri sera, 29 settembre 2020, su Rai 2 è andato in onda lo spettacolo comico di Enrico Brignano Un’ora sola vi vorrei. Nel cast del programma c’è anche sua moglie Flora Canto. Poco prima di andare a dormire, l’attrice, per ringraziare tutti i telespettatori dello show e per invitarli a seguire anche la prossima puntata, ha pesato bene di pubblicare uno scatto social decisamente interessante. La buonanotte di Flora Canto su Instagram per tutti i suoi followers non è passata minimamente inosservata. L’attrice in babydoll è pazzesca. La sua innata femminilità è innegabile. Il post in pochissimo tempo è stato invaso da numerosi like e commenti. Per lei, come sempre, moltissimi complimenti.

Leggi anche –> Flora Canto Instagram, intrigante in bikini a bordo piscina: «Che schianto!»

Flora Canto

Flora Canto Instagram: la sua buonanotte è indimenticabile

Flora Canto ha sicuramente regalato fantastici sogni ai suoi followers con il suo ultimo post su Instagram. L’attrice ha descritto il tutto così: «E adesso ce ne andiamo davvero a dormire… Grazie a tutti per aver riso insieme a noi… A martedì prossimo! Buonanotte». Lo scatto postato insieme alla frase è qualcosa di indescrivibile. Flora si è scatta un selfie davanti allo specchio del suo camerino con indosso soltanto un babydoll di seta nero. Il completino mette in risalto la sua femminilità, mista alla giusta dose di eleganza. Anche la sua espressione serena e rilassata non è passata minimamente inosservata allo sguardo attento dei followers. Davanti a tanto fascino, la loro fantasia si è letteralmente scatenata.

La reazione dei followers

Davanti al selfie allo specchio di Flora Canto in molti hanno commentato: «Sei bravissima e bellissima». Poi un fan ha scritto: «Complimenti per il programma, fa sorridere, ma anche riflettere. Un format diverso dai soliti show. Bravi i coniugi Brignano». La fantasia dei suoi followers si è davvero superata: «Ecco una dea un attimo prima di andare a letto.Se vai a dormire così posso passare per la buonanotte?» I complimenti per Flora sono infiniti: «Sei bellissima Flora, oltre che una simpaticona!» In molti hanno commentato: «Che cosa sei… Un incanto!» Infine, un ammiratore ha semplicemente scritto: «Sei bellissima e con quella mise fai prendere un colpo!» >>Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Flora Canto (@floracanto)

Seguici sul nostro canale Telegram

levante instagram

Levante Instagram, solo un cardigan in laguna: «Diva lei» ma «Troppo borghese»

Papa Francesco

Scandalo in Vaticano, le mani nel conto di Papa Francesco